F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Messaggioda Liam85 il gio set 17, 2009 4:00 pm

mostiq ha scritto:programmati a tavolino :lol:

a tavolino ne ricordo uno solo, e non della juve

eh beh! allora siamo noi i ladri!! ragionamento ovvio! :ok:

loro rubavano regalando orologi agli arbitri...e a noi che ci hanno consegnato uno scudetto...legittimo (forse sta a simboleggiare il famoso anno dello scontro con iuliano?? mah! esiste la libera interpretazione) ci rompono pure i coglioni!!!

miiiiiiiiiiiii ma quanto state messi male, vi brucia proprio eh quella storiella....avete visto i vostri sogni di bimbo sgretolarsi di fronte alla mafiosità moggiana!....si stava bene però no? almeno vincevate qualcosa! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Liam85 il gio set 17, 2009 4:01 pm

kaa ha scritto:
Liam85 ha scritto:
kaa ha scritto:e qui conta, e tanto, l allenatore..
a me piace però è il caso che lo spavaldo iniziasse a farlo in campo e non in conferenza..e farlo significa affrontare ste partite a viso aperto non giocare con 4 punte contro il bari

hai vinto champions tu per dare consigli del genere a chi invece l'ha vinta con il porto?? che in champions league vuol dire un po come vincere il campionato con il bari.....

dai, mica abbiamo perso 0-4 scusate! è finita ZERO A ZERO... zeru a zeru come direbbe qualcuno...

non siate troppo negativi, come ho già detto, non c'era scritto da nessuna parte FINALE o PARTITA SECCA....

quindi otto rehagel è un fenomeno secondo questa teoria?
dai su quella champions fu scandalosa. rapina a mano armata contro il manchester united ed eliminato depor e monaco.. con giocatori di grande livello..
non ho vinto la champions ma ho gli occhi per vedere e ieri come col manchester s è vista una squadra che scende in campo con la paura dell avversario.. poi io non ho consigliato niente a nessuno perchè non ho il numero di mourinho però basta vedere il chelsea dello scorso anno (inferiore all inter) per capire.

ti basi su pochetto mi sembra, non vuoi aspettare che finisca questo gironcino....la champions finisce a maggio eh....
Immagine
Liam85

Messaggioda vito il gio set 17, 2009 4:02 pm

mail leon ha scritto:cmq nonostante la brutta prova l'inter ha mantenuto il prestigio degli altri anni
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/17 ... 6039.shtml

i francesi ci prendono in giro??? i francesi????
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Liam85 il gio set 17, 2009 4:03 pm

vito ha scritto:
mail leon ha scritto:cmq nonostante la brutta prova l'inter ha mantenuto il prestigio degli altri anni
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/17 ... 6039.shtml

i francesi ci prendono in giro??? i francesi????

ma si appunto....

NOI siamo la vergona, NOI siamo i ladri...valli a capire...
Immagine
Liam85

Messaggioda kaa il gio set 17, 2009 4:04 pm

io ho detto che se l atteggiamento è quello di ieri la champions non la vinci, non ho detto che siete una squadra di merda.
cambi atteggiamento e affronti le partite in maniera diverse e allora te la giochi..non mi baso su pochetto, mi baso su ciò che già avete fatto vedere lo scorso anno e il modo di scendere in campo è stato tale e quale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda mail leon il gio set 17, 2009 4:04 pm

Liam85 ha scritto:ma che parli a fare scusa?? manco avessimo perso...cioè! se devi per forza rompere i coglioni....ripeto...almeno fallo in maniera giustificata...che ne so...un'umiliante 0-4 in finale.....o uno 0-5 contro l'atalanta in campionato...che ne so...

ma non scassare la minchia per uno zero a zero contro il barcellona dio bono!! guarda la tua juve e piangi! e ripensa ai mitici tempi di quando andavate a festeggiare in piazza scudetti rubati e programmatti a tavolino....quelle si che erano vittorie! :ok:

c'hai ragione è che io se la juve avesse subito una lezione così da qualunque squadra più o meno forte del barca sarei incazzato nero. Qui si vede il bicchiere mezzo pieno. anzi si vede il fondo de bicchiere umido..
perciò non concepisco...
ma alla fine hai ragione te perchè non è la juve ma l'inter.

Detto ciò rompo le palle per sport.
mail leon

Messaggioda mostiq il gio set 17, 2009 4:06 pm

ebbasta co sta storia che rubavamo a voi...i sogni da bambino e cazzate simili...

come se foste arrivati ogni anno secondi..

solo 2 volte in 12 anni siete arrivati secondi..negli altri anni eravate invischiati in zona uefa...non provate a cambiare la storia
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda vito il gio set 17, 2009 4:13 pm

si ma avete rubato...chi se ne frega a chi...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Liam85 il gio set 17, 2009 4:13 pm

kaa ha scritto:io ho detto che se l atteggiamento è quello di ieri la champions non la vinci, non ho detto che siete una squadra di merda.
cambi atteggiamento e affronti le partite in maniera diverse e allora te la giochi..non mi baso su pochetto, mi baso su ciò che già avete fatto vedere lo scorso anno e il modo di scendere in campo è stato tale e quale.

fai male, sbagli, non dovresti mai confrontare le squadre passate con quelle presenti...che cazzo centra?? e allora quando giocavamo con zamorano secondo te eravamo da champions?? giocavamo meglio della juve di ravanelli??

il passato è passato il presente è il presente!

e poi se vai a guardare il passato...non noti qualche differenza di formazione?? leggera leggera eh...

per quanto riguarda l'atteggiamento sono convinto anche io di quello che dici, anche io sono convinto che la partita sia stata affrontata con troppo "timore", però...ripeto....siamo a SETTEMBRE...cioè...non mi metterei assolutamente a dare giudizi ora...adesso....non avrebbe nessun senso....po il fatto che abbiamo già trovato una squadra come il barcellona ora...e che ci abbiano fatto capire che non siamo all'altezza.....ora...a settembre...può essere un vantaggio per i prossimi mesi...vedrete...
Immagine
Liam85

Messaggioda liam4ever il gio set 17, 2009 4:15 pm

kaa ha scritto:io ho detto che se l atteggiamento è quello di ieri la champions non la vinci, non ho detto che siete una squadra di merda.

non sono d'accordo sullo scendere in campo. come ho già spiegato a me non è sembrato così.
il secondo tempo è stato una merda, ma ho già detto anche questo.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport