Captain Strobe ha scritto:scandaloso che si lamentino anche dell'arbitraggio!!
beh il rigore c era, non che il barca abbia bisogno di segnare in questo modo però vabbè.
guarda lo dico sinceramente e mi dispiace perchè ho molti amici interisti ed è una squadra che mi fa piacere vinca in Italia, sicuramente piu di milan e giuve, però dai discorsi sembra che il barca ieri giocasse contro il malaga.
non c è da esultare per uno 0-0 in casa seppur contro i piu forti, o meglio ci sarebbe se si fosse visto un altro atteggiamento..perchè non sono tutte partite di girone in champions.
lo insegna l eliminazione lo scorso anno in cui lo 0-0 con lo united ricorda il secondo tempo di ieri. te puoi limitare i danni qui ma poi in casa loro non perdonano. l inter deve giocare senza aver paura di chi ha davanti, deve farla lei la partita perchè è il barca che viene in casa tua e loro devono aver paura, non il contrario.
partendo dalla mentalità una squadra inizia ad essere la più forte,poi dipende anche da giocatori e fortuna ma se tu entri in campo cagandoti in mano di chi hai davanti non vai lontano.