liam4ever ha scritto:kaa ha scritto:per il resto si è difesa bene l inter ma il Barca era fuori casa
: |
scusalo, voleva scrivere così:
per il resto si è difesa bene l inter ma il Barca era fuori casa
liam4ever ha scritto:kaa ha scritto:per il resto si è difesa bene l inter ma il Barca era fuori casa
: |
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:è ovvio, se gioca nel barcellona era in serata no.
quando giocava nell'Inter era un cesso di giocatore ed era la squadra che faceva cagare in champions.
io ieri sera ho visto il solito ibrahimovic da champions league. gli sono capitate due buone palle gol e le ha clamorosamente fallite. per il resto sempre anticipato nettamente o sempre in fuorigioco. distante anni luce dal livello dei suoi compagni.
gius ha scritto:liam4ever ha scritto:gius ha scritto:Logico che il Barca non abbia segnato. Se una squadra gioca per un ora abbondante arroccata in difesa con 9 uomini al limite dell area diventa difficile per chiunque segnare..
quindi ogni squadra che si difende contro il barcellona, riesce a non subire gol. interessante teoria.
sappiamo già i risultati di rubin kazan-barcellona e dinamo kiev-barcellona.
Gli prestate Samuel Lucio Motta ecc al Rubin Kazan?
niam ha scritto:liam4ever ha scritto:è ovvio, se gioca nel barcellona era in serata no.
quando giocava nell'Inter era un cesso di giocatore ed era la squadra che faceva cagare in champions.
io ieri sera ho visto il solito ibrahimovic da champions league. gli sono capitate due buone palle gol e le ha clamorosamente fallite. per il resto sempre anticipato nettamente o sempre in fuorigioco. distante anni luce dal livello dei suoi compagni.
si ma a parte questo a far la punta centrale ti rende meno che a fare quel cazzo che vuole
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Non ha senso fare il calcio più bello del mondo e poi essere inconcludenti
kaa ha scritto:Non ha senso fare il calcio più bello del mondo e poi essere inconcludenti
frase dell anno a 20 giorni da supercoppa europea e spagnola e a 3 mesi da Champions e Liga
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite