S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Promentory1985 il mar set 15, 2009 9:27 pm

Gigi Buffon uomo vero!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il mer set 16, 2009 9:01 pm

CONFERENZA - Ballardini: "Voglio una Lazio arrabbiata... Ledesma? C'è stato un chiarimento"

In casa biancoceleste è vigilia di Europa League. Questo pomeriggio il tecnico Davide Ballardini ha incontrato stampa, radio e tv presso la sala stampa di Formello per la consueta conferenza stampa pre-partita:

Mister, con quale spirito affrontate la partita di domani e qual è l’obiettivo di questa competizione?
“Lo spirito è quello di sempre. Dobbiamo avere un grande rispetto per l’avversario e grande voglia di far bene in una bella competizione. Il primo obiettivo è quello di fare bene domani sera e di andare avanti il più possibile nella coppa”

Che cosa sapete del Salisburgo?
“Sappiamo abbastanza, abbiamo il video delle partite che hanno fatto nel loro campionato e quelle di coppa. E’ una società molto ricca, il proprietario è quello della Red Bull, hanno grandi ambizioni e grandi giocatori. Hanno degli attaccanti importanti e giocatori di livello internazionale, come l’esterno croato. E’ una buona squadra”.

Quanto conta iniziare bene?
“E’ un girone, ma iniziar bene è importante. Ci teniamo a farlo e cercheremo di presentarci nel modo migliore”

Come intende impostare la gestione doppio impegno?
“Domani ci sarà qualche giocatore che non c’era con la Juventus, Poi di volta in volta valuteremo, è difficile dire chi faremo riposare, dipende dai momenti. Certo è che sono tante le partite e dovremmo essere bravi a gestirle tutte”.

Pensa che sia arrivato il momento di Bizzarri?
“Si, giocherà Bizzarri Merita spazio, per il comportamento e le qualità che ha. E’ un portiere di grandissima affidabilità”

Che tipo di squadra è il Salisburgo?
“Il Salisburgo è una squadra molto pratica, per 7-8 undicesimi sono molto alti, oltre l’1,88 cm, soprattutto in avanti. Quindi hanno grande fisicità. Ma oltre ad essere molto alti, sono anche veloci, come l’esterno sinistro. Oltre ad avere grande praticità hanno anche qualità”.

Lichtsteiner e Matuzalem come stanno?
“Lichtsteiner e Matuzalem stanno meglio. Matuzalem ha subito una botta al costato. Oggi entrambi si alleneranno con la squadra, poi vediamo le loro condizioni fisiche al termine dello stesso. Vedremo”

Qual è la sua posizione circa l’intervento dell’AIC?
“La nostra posizione è che noi trattiamo tutti i giocatori allo stesso modo, poi quando c’è da affrontare una partita abbiamo una lista da rispettare. Chi è nella lista fa un tipo di lavoro, gli altri un altro”

Su quale base secondo lei hanno contatto l’AIC?
“Bisogna chiederlo a loro, io non posso dirlo, anche se posso immaginarlo”

Ma questa situazione crea delle difficoltà al gruppo?
“Nessuna difficoltà, ho detto che dobbiamo ricercare quotidianamente questo. Dobbiamo avere senso di appartenenza, spirito di gruppo, serve il coinvolgimento di tutti. Dobbiamo avere il piacere di far parte di una grande società”

Lotito ieri ha dichiarato che Ledesma ha posto un diktat per giocare?
“Mi sembra esagerato, anche nel rispetto degli altri giocatori, non credo che nessuno possa dare l’ordine di giocare. E’ venuto Ledesma che voleva avere dei chiarimenti e li ha avuti”

Ledesma ha chiesto di giocare in campionato?
“Ledesma è stato fermo per un mese e mezzo, si è curato ed ha ripreso da lunedì con la squadra..”

Che Lazio si aspetta?
“Sarà importante continuare a fare una buona partita. Dobbiamo presentarci bene contro una squadra che ti pone delle difficoltà”

Quanta voglia c’è di iniziare questa avventura in Europa?
“C’è tanta voglia, l’impegno è importante. La squadra se lo è guadagnata sul campo, superando il turno contro una buona formazione. Quindi la voglia c’è ed è tanta”.

Secondo le sabato abbiamo visto una Lazio ideale?
“Certamente è stata una bella partita, si è fatto molto bene, ma si deve continuare in questo modo ed ottenere dei risultati positivi. Il fatto che pur giocando bene non abbiamo fatto punti ci deve dare più forza e più rabbia. Se si gioca bene è giusto che il premio arrivi. C’è la consapevolezza di aver fatto una buona partita, ma c’è anche rabbia per il risultato. Questa rabbia deve venire fuori domani sera”

Ha sentito cosa ha detto Mourinho circa Lazio-Juventus?
“Non mi interessa”

Ha in mente dei cambi per domani?
“E’ questione di mezzora e vedrete quali saranno le scelte, anche se non credo che saranno definitive. Valuteremo le condizioni di Lichtsteiner e Matuzalem”

Perché l’allenamento a porte chiuse?
“Penso sia giusto per la squadra quando si lavora a porte chiuse, proprio per l’attenzione e l’impegno che ci deve essere e per avere una maggiore concentrazione”

Domani mancherà Kolarov e quindi una costante propulsione sugli esterni. Ha pensato a qualche accorgimento?
“No, chi giocherà, pur se con caratteristiche diverse dovrà essere bravo a sostenere il gioco e a far riparto con gli altri difensori. Anche loro sanno come allargare il gioco”

Pensa che la Lazio possa fare di più?
“Dal punto di vista del gioco è difficile ripetere una partita come quella con la Juventus, fatta di tanta intensità. Ripeto quando si fanno queste prestazioni e non si raggiunge un risultato positivo si deve essere molto arrabbiati. Queste partite fatte bene ci dicono però che non bastano, bisogna avere una rabbia e una determinazione costante”

Teme un rilassamento?
“Non credo, conoscendo i mie ragazzi, non credo sia cosi. Ma è giusto sottolineare il fatto che quando si fa una grande partita e si spende cosi tanto ci deve essere il riconoscimento. Non essendoci stato si deve fare ancora meglio”

Quanto è mancato Zàrate?
Noi l’altra sera abbiamo avuto gli attaccanti che sono stati bravissimi nelle due fasi, Soprattutto Foggia, ci faceva ripartire e soprattutto ci aiutava in fase difensiva”

Al di là della rabbia cosa deve fare la Lazio?
“Oltre alla rabbia sono convinto che vedremo la solita Lazio, fatta di qualità attenzione e spirito di gruppo”

Non manca niente a questa squadra?
“Vedo tanti aspetti positivi, ma dire che non manca niente non è giusto. Si deve essere più bravi nell’iniziare il gioco da dietro, più ordinati nel pressing della fase offensiva. Ma sono cose che con il passare del tempo miglioreremo”

Siviglia potrebbe essere utilizzato come terzino al posto di Lichtsteiner?
“Potrebbe essere una soluzione, ma non è l’unica. Vedremo oggi”

La scelta della formazione potrebbe essere condizionata dall’impegno in campionato?
“Abbiamo già fatto delle scelte, ora vedremo la condizione di Lichtsteiner e Matuzalem. Faremo giocare quelli che stanno meglio, che ci danno qualità ed equilibrio. Poi alla fine penseremo alla partita difficilissima di domenica”

Foggia può convincersi di fare la seconda punta?
“Anche l’altra sera si è alternato nel fare il secondo attaccante e il tornante. Quando c’è disponibilità si possono fare più ruoli, certo non può fare il centravanti”

Rocchi come sta?
“Probabilmente dovrà fare un lavoro differenziato, poi un altro esame lunedì prossimo”

Con Zàrate tutto chiarito?
“Non c’era nulla da chiarire. Ci mancherebbe che non l’avesse presa male. Giocare contro la Juventus è una cosa che tutti vogliono fare. Lui diceva di star bene, gli esami dicevano un’altra cosa. Voleva esserci ed è giusto così, ma i rischi del 30-40% di ricaduta ci hanno fatto frenare. Non è successo nulla di anormale”

AHAHAHHAH grande Balla, non sa un nome.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il gio set 17, 2009 6:41 am

» 2009-09-16 21:01
Lotito, da Lazio svantaggi in affari
Presidente, 'ho perso troppe gare, dipendenti calati'

(ANSA) - ROMA, 16 SET - 'La Lazio, in termini di affari, mi ha dato piu' svantaggi che vantaggi'. Cosi' il presidente biancoceleste Claudio Lotito. 'Il mio gruppo nel 2004 aveva 8 mila dipendenti, adesso 6 mila. Perche' sono diminuiti? Ho perso troppe gare' spiega Lotito, titolare di imprese di pulizie. 'Per la Lazio lavoro gratis - conclude il presidente della Lazio - Neanche un rimborso spese e un telefonino sono sul conto dei tifosi che seguono con passione la nostra squadra'.

che uomo!
:lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il gio set 17, 2009 9:43 pm

non so cosa fa più schifo tra la red bull,il salisburgo,lotito e padre pio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il gio set 17, 2009 9:59 pm

che cazzo di partita dio caro
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il gio set 17, 2009 10:01 pm

poi sta uefa del cazzo che vieta la vendita dell alcol dentro lo stadio..che serata di merda
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il gio set 17, 2009 10:04 pm

ho visto gente con alcol di vario genere nel cartone del santal :lol:
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il gio set 17, 2009 10:07 pm

lol. io mi sono avvantaggiato fuori.

cmq già a settembre negli ultimi 20 minuti non ce la facciamo più.
poi mauri punta centrale poi cristaccio di dio..su eliseu sorvoliamo.
ma non prende un palo tornando a villa san sebastiano quel bastardo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda 14 il ven set 18, 2009 6:31 am

mauri ha fatto gol anche contro la juve, gli è stata data giustamente fiducia :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda liam.1982 il ven set 18, 2009 7:45 am

partita imbarazzante...a metà settembre stiamo già in emergenza! Questo è il frutto delle cazzate di lotirchio!!!
Meghni e Cribari scandalosi
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport