partita divertente. il barca gioca SEMPRE facendo azioni ragionate..a costo di non fare un azione per 10 minuti (come dal 20 al 30') non fa comunque mai un lancio ma sempre palla a terra. Inter molto buona però muntari lancia troppo e motta è lento palla al piede.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
muntari mi ha accorciato la vita credo, cmq questo primo tempo poteva tranquillamente finire sotto di due golletti, ma oltre alle disattenzioni, ci sono i guardalinee che sono due stronzi incredibili, non ne hanno presa una (per l'inter ovvio)
non esageriamo.. c è stankovic in panca..o male che vada avanzi chivu e metti santon
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
secondo tempo a senso unico..manina di stankovic in area c era però eh
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
che palle son troppo superiori questi secondo me un atteggiamento un po troppo timoroso, ora mi andrei a rivedere la semifinale col chelsea per capire come han fatto gli inglesi