vito ha scritto:Briatore: "C****. è la mia c**** di disgrazia, c****, non è un pilota"

difficile dargli torto. grande attore o innocente?
io una formula uno senza flavio briatore non oso nemmeno immaginarmela
vito ha scritto:Briatore: "C****. è la mia c**** di disgrazia, c****, non è un pilota"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:si ma il fatto che piquet sia stato l'unico ad accelerare dove si doveva frenare non è una prova dato ch stiamo parlando di piquet
14 ha scritto:si ma il fatto che piquet sia stato l'unico ad accelerare dove si doveva frenare non è una prova dato ch stiamo parlando di piquet
columbia83 ha scritto:14 ha scritto:si ma il fatto che piquet sia stato l'unico ad accelerare dove si doveva frenare non è una prova dato ch stiamo parlando di piquet
Lo sapevo che qualcuno avrebbe risposto così.
Ma dal video, non avete l'impressione che lui acceleri anche quando si trova già di traverso?
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:si ma io non capisco come si possa pensare che briatore possa aver costretto all'incidente piquet.
cioè a me se viene giù gesù cristo e mi dici ora devi andare a sbattere col cazzo che lo faccio.
mostiq ha scritto:14 ha scritto:si ma io non capisco come si possa pensare che briatore possa aver costretto all'incidente piquet.
cioè a me se viene giù gesù cristo e mi dici ora devi andare a sbattere col cazzo che lo faccio.
si ma gesu cristo non ti passa uno stpendio di milioni e milioni
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti