Consegna delle prime case in Abruzzo

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Consegna delle prime case in Abruzzo

Messaggioda 14 il mer set 16, 2009 8:10 am

LOL a lui con la l maiuscola :lol:
comunque quoto vito pur disprezzando berlusconi
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mer set 16, 2009 8:12 am

si, andava celebrata, perchè è importante che si sappia che lavoro è stato fatto..tu pensi che sia facile cominciare una ricostruzione di una città? e che 6 mesi (che poi sono 5) siano tanti per mettere quei cristiani in una sistemazione decente? ma non credo proprio.vai a chiedere a quelli del sisma di foligno.
c è da dire che c è gente che manco vuole andarci nelle case e resta nelle tendopoli, gente che o sta a L aquila o niente.. non è tutto facile che si fa con uno schiocco di dita.poi se si deve criticare per forza perchè a capo c è il nano mafioso vabbè, allora non si cominciasse proprio la discussione che è inutile
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda vito il mer set 16, 2009 8:12 am

più che altro questo odio contro berlusconi sta entrando nel ridicolo...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda 14 il mer set 16, 2009 8:14 am

kaa ha scritto:si, andava celebrata, perchè è importante che si sappia che lavoro è stato fatto..tu pensi che sia facile cominciare una ricostruzione di una città? e che 6 mesi (che poi sono 5) siano tanti per mettere quei cristiani in una sistemazione decente? ma non credo proprio.vai a chiedere a quelli del sisma di foligno.
c è da dire che c è gente che manco vuole andarci nelle case e resta nelle tendopoli, gente che o sta a L aquila o niente.. non è tutto facile che si fa con uno schiocco di dita.poi se si deve criticare per forza perchè a capo c è il nano mafioso vabbè, allora non si cominciasse proprio la discussione che è inutile

se è per questo ancora aspettano la casa persone che hanno avuto il sisma molto prima di quello del 97.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda The Shield il mer set 16, 2009 8:19 am

vito ha scritto:più che altro questo odio contro berlusconi sta entrando nel ridicolo...

direi che ci è entrato da un pezzo ormai :lol:
però la gente ha iniziato a capirlo
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Forward il mer set 16, 2009 9:30 am

fortunatamente la tv la uso solo per giocarci con la play, quindi fondamentalmente sticazzi.
però a me sembra veramente ridicolo dover mandare in tv uno speciale sulla(presunta) fine di un dramma.
così come sono ridicoli gli inviati di ogni tg che a 3 ore dal terremoto giravano per l'abruzzo con i loro microfoni a chiedere alla gente come stava. Ma come cazzo vuoi che stia ?
E' la spettacolarizzazione di ogni cosa, anche quella più personale e drammatica che mi fa schifo.
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda our^kid il mer set 16, 2009 9:38 am

Forward ha scritto:fortunatamente la tv la uso solo per giocarci con la play, quindi fondamentalmente sticazzi.
però a me sembra veramente ridicolo dover mandare in tv uno speciale sulla(presunta) fine di un dramma.
così come sono ridicoli gli inviati di ogni tg che a 3 ore dal terremoto giravano per l'abruzzo con i loro microfoni a chiedere alla gente come stava. Ma come cazzo vuoi che stia ?
E' la spettacolarizzazione di ogni cosa, anche quella più personale e drammatica che mi fa schifo.

quotissimo, premetto comunque che non ho seguito la diretta e che non so la situazione abruzzese (ma se è vero che hanno consegnato "solo" 93 case in una città di più di 50mila abitanti, per carità meglio di niente ma forse è un po presto..)
comunque che il governo faccia quello che deve fare (cioè dare una casa agli sfollati) dovrebbe essere normale
fare una diretta sulla rete nazionale, addirittura cancellando altri programmi, solo per celebrare il capo e la sua grandezza non lo è
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda vito il mer set 16, 2009 10:15 am

our^kid ha scritto:
Forward ha scritto:fortunatamente la tv la uso solo per giocarci con la play, quindi fondamentalmente sticazzi.

"solo" 93 case in una città di più di 50mila abitanti,

ecco visto che hai dimostrato di non conoscere la situazione please...shhh

forward non è la fine di un dramma..è l inizio della ricostruzione. sono stati nei tempi come avevano detto! dal primo luglio messi tutti nelle case ricominciano con la ricostruzione del centro storico.... se non è da applausi!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda kaa il mer set 16, 2009 10:22 am

è da applausi e va riconosciuto. è altrettanto vero che non serve un programma tv per celebrarlo,ma fondamentalmente sti cazzi,tv spenta oppure vedetevi la champions.
l importante è che quelle persone abbiano un alloggio decente..si potrebbe evitare di pensare solo alla politica quando c è gente a cui è crollato tutto e gli è cambiata la vita da quel giorno di aprile.ed è piu importante di tutte le polemiche,i programmi e tutte ste cazzate.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il mer set 16, 2009 10:24 am

vito ha scritto:
our^kid ha scritto:

"solo" 93 case in una città di più di 50mila abitanti,

ecco visto che hai dimostrato di non conoscere la situazione please...shhh

forward non è la fine di un dramma..è l inizio della ricostruzione. sono stati nei tempi come avevano detto! dal primo luglio messi tutti nelle case ricominciano con la ricostruzione del centro storico.... se non è da applausi!

ma non metto in dubbio che si sia lavorato bene.
il mio è solo un discorso sul doverlo mandare in onda quasi a reti unificate.
mi domando perchè "io" devo entrare in casa della gente
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Chat