[F. C. JUVENTUS] Stagione 2009/2010 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2009/2010 - Topic Ufficiale

Messaggioda 14 il mar set 15, 2009 12:57 pm

porzel ha scritto:
14 ha scritto:si ma non capisco perchè si parla della juve che ruba allora.
dite che l'arbitro ha sbagliato come per le altre squadre e stop.

lasciali sfogare

non c'è lucdt
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda liam4ever il mar set 15, 2009 12:57 pm

14 ha scritto:
liam4ever ha scritto:fatto sta che quello che è davanti non può di certo commettere fallo.

si infatti l'ostruzione si fa sempre da dietro.

ma cosa c'entra? si fa da davanti se sei in corsa. in mischia in area di rigore, se sono davanti all'avversario e mi sta arrivando il pallone e questo mi mette una gamba in mezzo e me la toglie con la mano, come fa ad essere fallo mio?!
ad ogni modo cmq prendi una decisione. qualche riga fa era un errore dell'arbitro, adesso è ostruzione di cruz.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il mar set 15, 2009 1:08 pm

trovami dove ho scritto che secondo me è un errore dell'arbitro

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il mar set 15, 2009 1:14 pm

davvero io fatico a comprendere come una persona dotata di buonsenso possa minimamente pensare che quello fosse fallo..
a me non interessa se la juve ruba,se c è sudditanza o se l arbitro è incapace, so solo che la partita è stata falsata da decisioni arbitrali. mauri mette dentro ma viene anticipato da un fischio che nessuno è stato in grado di interpretare, foggia viene atterrato in zona avanzata e nel capovolgimento di fronte scaturisce il gol del vantaggio juventino. di certo non sono episodi su cui si passa sopra.
ridicolo legrottaglie che dice "scandaloso che già alla terza giornata si parli di arbitri". e io penalizzato cosa devo fare? farmi mettere i piedi in testa perchè siamo solo alla terza? e sti cazzi. terza o trentottesima cambia poco, i punti in palio sono sempre 3.
anche di genoa napoli s è parlato nel topic del napoli veramente. quindi inutile buttarla in mischia così.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il mar set 15, 2009 1:22 pm

io ho detto solamente che il fallo poteva essere fischiato poichè dal punto di vista dell'arbitro quella gamba alzata e quel contatto minimo può rappresentare fallo.
di certo non posso dire, e non l'ho detto, che il fallo è clamoroso.
se non avesse fischiato non avrei avuto niente da dire lo stesso.
poi che si parli della juve che ruba dopo che l'arbitro ha fischiato nettamente prima di vedere il tiro e quindi il gol di mauri è ridicolo.
per quanto riguarda il fallo su foggia, che c'era, mi dispiace ma sono contrario a dare pesi diversi a falli normali e falli che poi, dopo 70 metri di campo e un minuto di gioco, portano al gol della squadra che ha commesso il fallo.
te come l'arbitro non potevate sapere che da quel fallo sarebbe nato un gol, perciò se si critica così duramente quel fallo vanno criticati duramente tutti i singoli falli di una partita visto che non si può sapere a cosa avrebbero o non avrebbero portato. ma naturalmente, come anticipato, a me sta cosa pare assurda.

14

Messaggioda Sexbeatles il mar set 15, 2009 1:24 pm

kaa ha scritto:foggia viene atterrato in zona avanzata e nel capovolgimento di fronte scaturisce il gol del vantaggio juventino. di certo non sono episodi su cui si passa sopra.
.

Ancora dai, rimarcare quell'episodio è sintomo di frustrazione. Ci son stati 3 falli non sanzionati su quell'azione, così mi fai cadere l'opinione di sportivo lucido che ho di te :(
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il mar set 15, 2009 1:24 pm

Sexbeatles ha scritto:
kaa ha scritto:foggia viene atterrato in zona avanzata e nel capovolgimento di fronte scaturisce il gol del vantaggio juventino. di certo non sono episodi su cui si passa sopra.
.

Ancora dai, rimarcare quell'episodio è sintomo di frustrazione. Ci son stati 3 falli non sanzionati su quell'azione, così mi fai cadere l'opinione di sportivo lucido che ho di te :(

te l'ho detto che non ha la lucdt

14

Messaggioda vito il mar set 15, 2009 1:25 pm

se quello è fallo di cruz allora motta che fa fallo su balotelli doveva essere espulso in inter roma.......
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda kaa il mar set 15, 2009 1:29 pm

infatti l insulto è stato clamoroso tanto quanto il fallo appena non ha fischiato..perchè era veramente evidente.
non è stato quello che ha scaturito il gol sicuramente però andava fischiato, così come il giallo mancato a camoranesi, è proprio segno di quanto sia stato ridicolo l arbitraggio nel complesso e culminato con il fischio misterioso a cruz (?!?)

per la cronaca quel fallo che secondo qualcuno ci poteva essere non è stato fischiato bensì è stato punito un fallo di mano di cruz (?!?) magari confondendolo con legrottaglie. questa è stata la spiegazione data ai giocatori della Lazio a fine primo tempo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il mar set 15, 2009 1:32 pm

non è quello che ha detto nicchi in tv il giorno dopo.

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport