Sexbeatles ha scritto:Io dico che aldilà dell'episodio del gol
ma perchè devi andare aldilà . stai al di qua. 1-0. rimontalo il gol all'Olimpico e vinci la partita.
Siete dei Ladri nati.
Sexbeatles ha scritto:Io dico che aldilà dell'episodio del gol
liam4ever ha scritto:Sexbeatles ha scritto:Io dico che aldilà dell'episodio del gol
ma perchè devi andare aldilà . stai al di qua. 1-0. rimontalo il gol all'Olimpico e vinci la partita.
Siete dei Ladri nati.
liam4ever ha scritto:Sexbeatles ha scritto:Io dico che aldilà dell'episodio del gol
Siete dei Ladri nati.
liam4ever ha scritto:The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:Quella merda viareggina è la persona che odio di più nel mondo del calcio, in più quest'anno ha fatto ripescare in c1 il viareggio al posto del Prato e ha detto che lo scudetto lo vince la juve. Ma la fine di mike bongiorno non la fa?
si va beh qui è fantascienza. adesso lippi decide i ripescaggi
e poi negli anni precedenti aveva detto che vinceva l' inter. tra l' altro se la pensi cosi sono curioso si sapere se hai esultato per il mondiale che abbiamo vinto 3 anni fa grazie soprattutto a lui e cosa faresti se per miracolo lo dovessimo rivincere
purtroppo ho seguito la vicenda e ne so qualcosa. prima del viareggio dovevano essere ripescate addirittura due squadre: il Prato (che ha battuto il viareggio ai play-off) e il virtus bassano (arrivato cmq prima del pareggio). risultato: viareggio in c1 e Prato e bassano in c2.
vabbè a parte questo è ovvio che io tifo Italia perchè tifo la Maglia e la Patria, non certo perchè tifo l'allenatore o i giocatori che per gli altri 11 mesi all'anno infamo in ogni minuto.
per quanto riguarda il mondiale continua a farmi ridere il discorso di lippi fautore numero 1 della vittoria. purtroppo sanno tutti che abbiamo vinto il mondiale grazie al dopo calciopoli, così come altre motivazioni c'erano state nell'82. Perciò tifando la Maglia e la Patria, maledico che seduto su quella panchina ci sia ancora quello là , che ha saputo vincere a livello di club soltanto con un sistema premeditato a tavolino e ha vinto un mondiale grazie al putiferio che ne è seguito. E' un allenatore di merda, e un uomo di merda. lo dice la storia e lo dice quello che ho spiegato prima.
purtroppo siamo a -2. mi sa che per far contento il vostro tifoso è giusto che lo vincano loro il campionato.
Captain Strobe ha scritto:deliri di comicitÃ
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti