Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
diotemi se qualcuno di voi riesce a rimanere fermo con questa stupenda canzone di Beatles For sale
e non è molto conosciuta --
Io riesco a stare fermo! Purtroppo li ho ascoltati così tanto da adolescente che ormai ne sono diventato allergico , cmnq la mia preferità di BFS è e rimarrà per sempre "No Reply", aggiungo anche che questo album purtroppo è un passo indietro per la Band, costretta a pubblicarlo dalla E.M.I. in quanto c'era un contratto in essere che prevedeva 2 LP all'anno, da notare il passo indietro rispetto ad AHDN dove tutte le canzoni sono composte da John & Paul, mentre su questo la metà sono cover, ripescate nel loro bagaglio musicale..... Chuck Berry, Holly, Perkins ecc.
“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
John Paul ha scritto:Comprerò il box stereo (che spero di trovare sui 250)
Finalmente qlcs di decente dalla E.M.I., ormai ascoltavo solo i remst. di Dr. Ebbets :-) Fantastiche col nuovo sound "It's Only Love" "Rain" e tutto "Rubber Soul" e "Revolver" Buona fortuna!
si ma con 232 euri ci prendo circa....... .............................................. .............................................. .............................................. .............................................. .............................................. .............................................. .............................................. .............dalle 45 alle 65 birre medie!
versa ha scritto:si ma con 232 euri ci prendo circa....... .............................................. .............................................. .............................................. .............................................. .............................................. .............................................. .............................................. .............dalle 45 alle 65 birre medie!
Chi ha parlato di comprare?
Comunque qualche disco lo prenderò, il box è troppo.