Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
11 anni fa ci lasciava uno dei più grandi della musica Italiana.
Ciao Lucio
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
ero strasicuro che la prima cazzata partiva così..te la giocavi con niam
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
ha fatto diecimila canzoni bellissime.. forse la più bella musicalmente è mi ritorni in mente (un po' la sua bohemian rhapsody) e la luce dell'est che è stupenda per come si apre nel ritornello.
visto il topic colgo l'occasione di postare una canzone non proprio tra le più famose, ma bellissima: vento nel vento
per non parlare del suo pezzo "10 ragazze" che non ha nulla da invidiare al beat-garage dei gruppi britannici di quegli anni se non che fosse uscita un po' più tardi di 3 anni circa da quel genere.. ma erano altri tempi ed è comunque una signora canzone.
tra le mie preferite c'è anche "fiori rosa fiori di pesco" che cambia 3 volte etc etc... battisti è come i beatles, se ne potrebbero elencare un'infinità .