INTER saremo sempre con TE!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il lun ott 06, 2003 7:01 pm

Sì, devo dire che Oba Oba è un grande. La prima palla che gli è arrivata l'ha buttata dentro. Poi si è divorato la seconda, ma è imprendibile quando parte in velocità.

E' come se fosse la parte ancora vergine dell'Inter, che solo ora sta cominciando a conoscere la dura legge della sconfitta (e dei derby ;)).
Non è solo folkloristico comunque, è proprio bravo.

Qualcuno mi spiega perché il pirla di Cuper non lo ha messo dal primo minuto?
Kallon va bene per giocare contro l'Atalanta o il Piacenza, se è tanto.
Sugli altri meglio che non infierisco.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda GioLennon il lun ott 06, 2003 9:59 pm

Quello é proprio un fenomeno nonche' la punta di diamante della mia "OBBA OBBA CREW" a fantacalcio.Cuper é proprio un cojone anche come carateristiche é la spalla ideale x uno come Vieri.Tacci tua Cuper fammelo giocareeeeeeeee!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda admin il mar ott 07, 2003 11:15 am

our_kid ha scritto:inter mi fai dannare ma saremo sempre con te

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Inter 1
Milan 3

8)
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Promentory1985 il mar ott 07, 2003 12:45 pm

oba oba è molto forte ma ancora un po acerbo ed è per questo che cuper non lo fa quai mai giocare titolare e fa bene, perchè quelle volte che è partito titolare non ha reso come quando entrava a partita in corso. lui è uno che, giustamente, a 19 non ha l'esperienza adatta per abituarsi ad essere l'attaccante titolare di una squadra come l'inter.
cmq dalla sua parte ha grande carattere, una immensa velocità che è la sua arma principe(e l'arma segreta dell'inter per scardinare le difese) e vede molto bene la porta con un bel tiro. però è da affinare molto tecnicamente perchè attualmente da questo punto di vista non vale gli attaccanti che ha l'inter.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il mar ott 07, 2003 1:17 pm

lennon85 ha scritto:oba oba è molto forte ma ancora un po acerbo ed è per questo che cuper non lo fa quai mai giocare titolare e fa bene, perchè quelle volte che è partito titolare non ha reso come quando entrava a partita in corso. lui è uno che, giustamente, a 19 non ha l'esperienza adatta per abituarsi ad essere l'attaccante titolare di una squadra come l'inter.
cmq dalla sua parte ha grande carattere, una immensa velocità che è la sua arma principe(e l'arma segreta dell'inter per scardinare le difese) e vede molto bene la porta con un bel tiro. però è da affinare molto tecnicamente perchè attualmente da questo punto di vista non vale gli attaccanti che ha l'inter.

Bè in effetti, ora che mi ci fai pensare hai ragione sul fatto che è più efficace quando subentra.
In ogni caso mi sa che anche dall'inizio avrebbe fatto meglio di Kallon (che pure è un discreto giocatore, specie se se ne va dall'Inter :lol:).
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il mar ott 07, 2003 1:25 pm

Alex ha scritto:
lennon85 ha scritto:oba oba è molto forte ma ancora un po acerbo ed è per questo che cuper non lo fa quai mai giocare titolare e fa bene, perchè quelle volte che è partito titolare non ha reso come quando entrava a partita in corso. lui è uno che, giustamente, a 19 non ha l'esperienza adatta per abituarsi ad essere l'attaccante titolare di una squadra come l'inter.

Bè in effetti, ora che mi ci fai pensare hai ragione sul fatto che è più efficace quando subentra.
In ogni caso mi sa che anche dall'inizio avrebbe fatto meglio di Kallon (che pure è un discreto giocatore, specie se se ne va dall'Inter :lol:).

tutti i giocatori sono discreti se se ne vanno dall'inter! :D
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda mas-t il mer ott 22, 2003 11:01 am

lennon85 ha scritto:
Alex ha scritto:

tutti i giocatori sono discreti se se ne vanno dall'inter! :D

forza inter!!!!!!!!!!!

non mollare mai!!!!!
Immagine

"....whisper words of wisdom, let it be"
mas-t
madferit
madferit

Messaggioda IV il mer ott 22, 2003 4:45 pm

porca merda, come se non bastasse hanno trovato kallon positivo all'antidoping......dio bello!!! in udinese inter.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Tommy il mer ott 22, 2003 5:56 pm

if you've lost your faith in love and music oh the end won't be long
because if it's gone for you I too may lose it and that would be wrong
Tommy
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda piojo84 il mer ott 22, 2003 9:27 pm

dai non buttarti giù vedrai che risorgerete...noi siamo passati x la b e siamo arrivati allo scudetto...arriverà il giorno che i milanisti lo pijano de dietro...tanto basta che fanno vedè la maglietta rossonera che i guardalinee se vede qll che fanno poi...vedi domenica sera...(fra l'altro me sa che stamo a perde col chelsea adesso) me ne sn andato apposta dalla tv...
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport