admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PinGuido ha scritto:Ma mourinho è un montato di merda e basta si era capito da un pezzo. Tutto fumo niente arrosto. Tra l'altro deve ancora dimostrarlo di "essere il più forte", perchè a vincere in italia c'era riuscito anche mancini prima di lui e anzi, era andato anche più avanti in coppa italia... quindi per adesso tutto sto fenomeno a capo di questa squadra di supersayan (per gli standard delle squadre in italia lo è) non ce lo vedo onestamente...
The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:Ma mourinho è un montato di merda e basta si era capito da un pezzo. Tutto fumo niente arrosto. Tra l'altro deve ancora dimostrarlo di "essere il più forte", perchè a vincere in italia c'era riuscito anche mancini prima di lui e anzi, era andato anche più avanti in coppa italia... quindi per adesso tutto sto fenomeno a capo di questa squadra di supersayan (per gli standard delle squadre in italia lo è) non ce lo vedo onestamente...
beh oddio 2 cose in carriera le ha fatte pure Mourinho dai. Io gli ho sempre dato ragione, tutti gli interisti sanno quanto lo avrei voluto al milan e quanto lo stimo, ma stavolta sta facendo la figura del coglione.
E come lui anche Ernesto Paolillol
PinGuido ha scritto:The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:Ma mourinho è un montato di merda e basta si era capito da un pezzo. Tutto fumo niente arrosto. Tra l'altro deve ancora dimostrarlo di "essere il più forte", perchè a vincere in italia c'era riuscito anche mancini prima di lui e anzi, era andato anche più avanti in coppa italia... quindi per adesso tutto sto fenomeno a capo di questa squadra di supersayan (per gli standard delle squadre in italia lo è) non ce lo vedo onestamente...
beh oddio 2 cose in carriera le ha fatte pure Mourinho dai. Io gli ho sempre dato ragione, tutti gli interisti sanno quanto lo avrei voluto al milan e quanto lo stimo, ma stavolta sta facendo la figura del coglione.
E come lui anche Ernesto Paolillol
Si ok, ha fatto un gran lavoro col porto (nonostante i problemi che ebbe il porto con gli arbitri, però sulla champions e sulla uefa non si può dire nulla), poi ha allenato l'uniao leiria con scarsi risultati, il chelsea vincendo solo in inghilterra ed essendo esonerato poi per una partita di champions persa col rosenborg.
Io credo che per essere "uno dei migliori allenatori del mondo" debba ancora pedalare un bel po'... perchè a fare paragoni con i veri migliori allenatori del mondo viene da ridere
PinGuido ha scritto:poi ha allenato l'uniao leiria
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti