NECCO ha scritto:14 ha scritto:ok dai facciamo la pace.
e va bene ma guarda che io non ho da farew alcuna pace visto che eri te mi venivi addosso
comunque accetto la proposta
quindi pranzo di pesce? pago io!
NECCO ha scritto:14 ha scritto:ok dai facciamo la pace.
e va bene ma guarda che io non ho da farew alcuna pace visto che eri te mi venivi addosso
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:NECCO ha scritto:14 ha scritto:ok dai facciamo la pace.
NECCO ha scritto:14 ha scritto:NECCO ha scritto:14 ha scritto:ok dai facciamo la pace.
no mi riferivo alla proposta di pace
pesce no...... in altre parti del forum ho scritto il motivo.... di dove sei? magari se giri in treno dalle parti del nord italia verso settembre si potrebbe fare
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
NECCO ha scritto:te mi venivi addosso ; )
IV ha scritto:NECCO ha scritto:te mi venivi addosso ; )
che schifo!
PinGuido ha scritto:necco ma potrai ascoltare solo i gruppi che aprono agli oasis mannaggia al battesimo?
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti