liam g. 1988 ha scritto:"music for the people" è figo secondo me,anche se il primo album è migliore!!!
elephant song,no time for tears,sing when you're in love e silver spoon sono stupendeeee!!!!
grande ecchecavolo!!
liam g. 1988 ha scritto:"music for the people" è figo secondo me,anche se il primo album è migliore!!!
elephant song,no time for tears,sing when you're in love e silver spoon sono stupendeeee!!!!
14 ha scritto:NECCO ha scritto:io posso dire una cosa??
NO
NECCO ha scritto:14 ha scritto:NECCO ha scritto:io posso dire una cosa??
NO
il forum è aperto a tutte le persone civili no?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:NECCO ha scritto:14 ha scritto:NECCO ha scritto:io posso dire una cosa??
NO
NO
NECCO ha scritto:14 ha scritto:NECCO ha scritto:14 ha scritto:NECCO ha scritto:io posso dire una cosa??
NO
NO
lo dici te...
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:SI
NECCO ha scritto:14 ha scritto:SI
cribbio se sei prevedibile...
ma io non ti rispondo nemmeno più, perdo tempo
14 ha scritto:NECCO ha scritto:14 ha scritto:SI
cribbio se sei prevedibile...
ma io non ti rispondo nemmeno più, perdo tempo
SI
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti