R.I.P. Michael Jackson

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: R.I.P. Michael Jackson

Messaggioda IV il lun lug 20, 2009 10:31 am

HAHAHAHAHAHAHHA
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda 14 il mar lug 28, 2009 7:18 am

» 2009-07-28 08:37
JACKSON: ANESTETICO DAL MEDICO PRIMA DELLA MORTE

ROMA - La polizia di Los Angeles ha stabilito che il medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray, ha somministrato al cantante nelle 24 ore precedenti la morte il potente medicinale che l'avrebbe causata. Lo riferisce la Cnn nel suo sito on line, citando fonti vicine alla famiglia del cantante e all'inchiesta. Il dottor Murray - che era nell'abitazione di Jackson la sera della sua morte per arresto cardiaco - è indagato per omicidio colposo nel quadro dell'inchiesta seguita all'improvvisa scomparsa del re del pop a 50 anni il 25 giugno scorso a Los Angeles.

La polizia ha trovato a casa del cantante flaconi di Propofol, un anestetico molto potente usato negli ospedali. Secondo la Cnn inoltre, i risultati dell'autopsia di Jacko saranno resi noti "questa settimana". Mercoledì scorso l'Agenzia federale americana di lotta agli stupefacenti (la Dea), insieme alla polizia di Los Angeles e di Houston aveva perquisito uno degli studi del medico nella città texana. La famiglia di Michael Jackson ha chiesto varie volte alla polizia di chiarire il ruolo svolto da Murray nelle ultime ore di vita della pop star che.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda supersonicgirl il mer lug 29, 2009 3:56 pm

supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda 14 il gio ago 20, 2009 8:43 am

JACKO, MEDICO PERSONALE PRESTO ARRESTATO

NEW YORK - Il medico personale di Michael Jackson, indagato dalla polizia di Los Angeles per la morte del cantante, sarà arrestato nelle prossime due settimane: lo ha appreso la FoxNews. La fonte aveva inizialmente anticipato un arresto di Conrad Murray mercoledì prossimo ma gli investigatori hanno deciso di effettuare un'altra perquisizione, probabilmente in una farmacia di Los Angeles.

Le stesse fonti vicine all'inchiesta hanno preannunciato accuse di 'malpractice' medica nei confronti del dermatologo di Michael Jackson, Arnold Klein. Anche nel caso di Klein l'indagine è ancora in corso e non si parla di arresto prima dei primi di settembre, afferma la Fox. La portavoce del District Attorney di Los Angeles, Jane Robinson, ha negato che sia pronto un mandato di arresto per Murray che attualmente si trova a Houston e ieri ha diffuso un video su You Tube affermando che presto la verità verrà a galla. Inizialmente la procura aveva sperato di incriminare Murray per omicidio di secondo grado, ma in assenza di una 'pistola fumante' in grado di convincere una giuria, l'incriminazione sarà per omicidio colposo, hanno detto le fonti.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda PinGuido il ven ago 21, 2009 12:59 am

Ma dai su... uno con quell'aspetto non poteva che aver rimasti due shampii diciamoci la verità. Volevano mettere in mezzo alla merda anche il dermatologo... ma uno che da nero diventa bianco è chiaro che poi qualche problemino ce l'ha no?? Tutta sta gente in mezzo alla merda non ci andava se era una qualunque persona. Troppa ipocrisia e l'ho vista sopratutto a Londra e a New York. Era un buon artista e ha fatto 6-7 pezzi degni di nota. Pace all'anima sua, ma sto teatrino che stanno montando è diventato insopportabile.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il ven ago 21, 2009 6:53 am

6-7 pezzi LOL (comunque è la tua opinione, non la discuto).
per il teatrino non capisco cosa intendi... le 3 autopsie hanno dimostrato che l'arresto cardiaco e quindi la morte è stata causata dalla iniezione di un farmaco che, per legge, non può essere somministrato se non in ospedale.
se ci metti che è illegale pure che uno o più medici hanno prescritto questo farmaco a persone non reali e se ci metti che ad iniettarlo è stato sempre un medico (quello che sarà probabilmente arrestato), più che di teatrino stiamo parlando di violare la legge e subirne le conseguenze. sto teatrino lo farebbero in tutto il mondo e per ogni essere umano... poi che questo teatrino in particolare sia più seguito dai media rispetto al teatrino che ci sarebbe se fossi morto io credo sia logico e il motivo te lo puoi spiegare da solo credo.
per finire, tanto per spiegarti le cose che non sai, il dermatologo non è stato chiamato in causa per la morte ma per la paternità dei figli...cosa, tra l'altro, che pare sia davvero da attribuire a lui.

14

Messaggioda PinGuido il ven ago 21, 2009 11:31 am

si per qualunque persona ahahah!!
Io penso piuttosto che uno che compra 48mila dollari di medicine in un mese non stia bene, l'arresto cardiaco è anche una logica conseguenza. E lo dico da perfetto ignorante eh... ripetendo 48MILA DOLLARI IN UN MESE!! Per il resto scusa se non sapevo del dermatologo, ma credo sia il problema minore.
E comunque ripeto 6 - 7 pezzi e anche a voler esagerare, più una collaborazione col Macca di tutto rispetto. Non me la sento di metterci altro.
Immagine
PinGuido

Messaggioda 14 il ven ago 21, 2009 11:52 am

la tua opinione è rispettabile, pur se in contrasto col resto del mondo non perde di rispettabilità.
e sono d'accordo che non stesse bene, nè fisicamente nè psicologicamente. ma questo non è un reato.
quello che ha fatto il suo dottore sì.
io, per quello che riesco, sono uno che cerca di rispettare le leggi dello stato in cui mi trovo.

14

Messaggioda PinGuido il ven ago 21, 2009 11:56 am

ho capito quattro... ma 48 mila euro al mese cristo... sei diventato da nero a bianco... ci sarà qualcosa di fuori dal normale?

Poi sul fatto che la penso diversamente dal mondo vabè... l'80% della gente che ho visto piangere per la sua morte conosceva 2 canzoni ti giuro, 2 canzoni.
Immagine
PinGuido

Messaggioda 14 il ven ago 21, 2009 12:02 pm

all'ultima tua affermazione ci credo.
comunque, prendo da internet a caso, con MJ hanno collaborato, tra i tanti altri, Carlos Santana, Mick Jagger, Freddy Mercury, Paul McCartney, Slash, Diana Ross, Quincie Jones, Van Halen, Steve Porcaro, Lionel Richie, Stevie Wonder, R Kelly ecc…
in ultimo, tanto per smontare un'altra leggenda metropolitana (che pensavo si fosse già smontata da tempo...), MJ non ha cercato di diventare bianco ma era affetto da più di 20 anni da una malattia che si chiama vitiligine.

14

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica