da kaa il gio ago 27, 2009 8:35 pm
perso con l elfsborg..davanti buone cose nel primo tempo, dietro siamo alle solite. e per l appunto ecco un intervento di Boksic
Colgo l’occasione per ringraziare Cittaceleste che mi ha dato la possibilità di poter ritrovare i miei "amici" laziali. Anzi colgo l’occasione per salutarli tutti dicendo loro che non dimenticherò mai il tempo trascorso insieme a Roma. Faccio i complimenti alla Lazio, al presidente Lotito, a Delio Rossi prima e Davide Ballardini dopo, per la vittoria della coppa Italia e della supercoppa. Senza dimenticare i complimenti che estendo anche alla squadra. Il piazzamento in campionato della scorsa stagione però mi lascia ancora qualche perplessità . Arrivare decimi dopo aver perso 19 partite su 38 è un dato che non mi convince molto. Quest’anno l’arrivo di Cruz, malgrado abbia caratteristiche tecniche differenti, probabilmente farà passare in sordina la cessione (ammesso che arrivi) di Pandev. Se Matuzalem risolverà i problemi fisici della scorsa stagione anche il centrocampo, ammesso che resti Ledesma o chi per lui, può considerarsi un reparto attrezzato. Ma con questa difesa non si va da nessuna parte. Parlo con grande rispetto di Siviglia, Diakite e Cribari ma serve assolutamente un difensore centrale di grande livello a cui affiancare un giocatore già in forza dell’attuale rosa a disposizione di Ballardini. Con una difesa rinforzata, questo attacco e questo centrocampo la Lazio può di sicuro fare meglio. Ne riparleremo. Un saluto a tutti e…Forza Lazio.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff