S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il sab ago 08, 2009 3:15 pm

purtroppo se succedono casi come quelli di Ledesma Pandev e De silvestri è dura.
vediamo un pò come evolve comunque, perchè arrivare ai livelli della fiorentina (e fare la champions è un bel colpo a livello economico) non è certo impossibile
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il dom ago 09, 2009 8:57 am

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda JacK il dom ago 09, 2009 9:45 am

ho visto i caroselli.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il dom ago 09, 2009 9:54 am

c erano 50 persone a piazza del popolo, ho visto le foto.
che è ben diverso da festeggiare e strombazzare per strada per un mese
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda niam il dom ago 09, 2009 10:01 am

Immagine
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Captain Strobe il dom ago 09, 2009 11:03 am

si sono sbagliati volevano scrivere "culo"
Captain Strobe

Messaggioda Promentory1985 il dom ago 09, 2009 8:54 pm

anzitutto ringrazio i ragazzi perchè hanno portato a casa il secondo trofeo nel giro di 3 mesi e tutto ciò mi riporta con la mente ai fasti di una decina d'anni fa (fatte le debite proporzioni logicamente).

poi voglio fare alcune considerazioni.

la nostra squadra-tipo non è questa, mancavano giocatori fondamentali (pandev e soprattutto ledesma) ed abbiamo dovuto far giocare, in una posizione nevralgica, nel ruolo di chi deve far passare per i propri piedi tutte le azioni, roberto baronio, che ha giocato l'anno scorso in serie b e non è mai stato decisivo con la nostra maglia. inoltre, il modulo non è nemmeno questo, visto che ballardini ha sempre provato il 442 nel precampionato. l'inter poi fisicamente ci era nettamente superiore, visto che aveva già giocato partite importanti contro avversari importanti.

noi ci siamo schierati con un modulo particolare e finalizzato esclusivamente all'avversario che avevamo davanti, non per fare catenaccio, ma perchè abbiamo un allenatore nuovo che non se l'è sentita di fare esperimenti alla prima partita ufficiale che peraltro è pure una partita a botta secca che assegna un trofeo. il mister ha pensato per primo a non prenderle: che c'è di male? anzi, ci sta tutto se vuoi vincere.
per battere l'inter in una partita secca serve tanta fortuna e tanto cuore, cose che abbiamo avuto entrambi. anzi, preferisco vincere una coppa così che prendermi una pacca sulla spalla da chi mi dice "cmq avete giocato bene".
anche perchè ripeto che le condizioni in cui ci troviamo, cioè un cantiere ancora apertissimo, non ci permettono di poter fare tanto gli spavaldi.
dal punto di vista tattico la Lazio non è questa, da quello della grinta spero che sia questa per tutto l'anno.
nonostante tutto ci hanno messo tanto cuore e tanta voglia di portare a casa il risultato. c'è anche da dire che dopo l'1-2 matuzalem-rocchi, nelle prime 2 occasioni capitateci, la partita è stata riaperta da una cazzata colossale di dabo; se, ad esempio, dabo avesse avuto meno voglia di fare il figo davanti l'area di rigore con tutto il centrocampo dell'inter addosso, probabilmente la partita non sarebbe stata riaperta e soffrivamo molto meno.

quello che dice che rubiamo, poi, dovrebbe spiegarmi che cosa intende. se per "rubare" intendi che non abbiamo meritato il risultato allora è un conto; se ti riferisci al gol annullato a milito allora ti suggerisco di imparare la regola del fuorigioco. se eto'o in quell'azione fosse stato 2 metri più a sinistra, quindi fuori dalla traiettoria della palla, allora il gol sarebbe stato regolare; in questo caso, il gol è da annullare perchè lui, in posizione irregolare, alza le gambe, quindi disturba la visuale di muslera che non può vedere il pallone fino a che questo non ha oltrepassato il corpo di eto'o (mamma mia spiegazione alla caressa).
anzi, se proprio vogliamo fare i pignoli io segnalo, senza cmq parlare di "rubare", un fallo a metà campo di motta, nel primo tempo, che dà un calcione a zarate senza guardare nemmeno la palla che stava dalla parte opposta.
un arbitro attento avrebbe ammonito, un arbitro puntiglioso avrebbe anche espulso. ma questo è un episodio che avrei tirato fuori solo se qualcuno avesse parlato di furti, per al verità inesistenti, da parte nostra ;)

cmq sono molto orgoglioso di aver battuto uno squadrone del genere. l'inter quest'anno è molto piu forte dello scorso anno, gioca con una mentalità diversa ed eto'o fa molto piu gioco di ibrahimovic.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda The Shield il dom ago 09, 2009 8:56 pm

Immagine
Immagine
The Shield