A mio parere la grande carenza di questo camper e' la meccanica (unico mansardato Laika a montare un telaio 15q.), unita al frigo di soli 90l. di capienza (contro i 140l. degli altri veicoli).
Certamente e' stato il camper meno costoso della serie Ecovip (ma sempre di costi decisamente elevati), con gli standard costruttivi propri della casa storica, ma, data la sua poca abitabilita' e probabilmente anche per i difetti sopra citati (che lo rendevano un Laika quasi di seconda fascia, quando ancora non c'era la classe X), e' stato tolto dalla produzione dopo poco tempo.
Personalmente l'ho sempre visto come un camper da famiglia con bambini piccoli (sotto i 10 anni), e per chi si vuole avvicinare al mondo Laika.
La mia prova e' stata fatta sempre con un'altra persona a bordo, e gia' in due gli spazi interni cominciavano ad essere al limite della vivibilita', soprattutto se si pensa a giornate in cui non si puo' uscire dal camper per il brutto tempo (ma e' un difetto tipico delle piante come il 10.1).
Per me il peggior camper uk della linea ecovip. Con, alle spalle, l'assistenza e le qualita' costruttive Laika
Nota: la foto inserita dovrebbe essere un 6.1 o un 7.1, ma non e' assolutamente un 10.1