Sweet ha scritto:ahaha questa è la penitenza che kaa deve scontare visto che era il primo a prendermi x il culo
un degno successore cmq
Quindi ammetti che i tuoi sondaggi fanno cagare
Sweet ha scritto:ahaha questa è la penitenza che kaa deve scontare visto che era il primo a prendermi x il culo
un degno successore cmq
iaia ha scritto:in macchina finestrino abbassato, rigorosamente con il braccio fuori...
in camera mia invece aria condizionata perché dal mio abbaino non entra un cavolo di fresco.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:iaia ha scritto:in macchina finestrino abbassato, rigorosamente con il braccio fuori...
in camera mia invece aria condizionata perché dal mio abbaino non entra un cavolo di fresco.
thx to iaia!
Barto ha scritto:Sweet ha scritto:ahaha questa è la penitenza che kaa deve scontare visto che era il primo a prendermi x il culo
un degno successore cmq
Quindi ammetti che i tuoi sondaggi fanno cagare
Barto ha scritto:Brava, sempre e comunque pronta di spirito, ti ammiro, e stavolta non dico per scherzo.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti