[A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Messaggioda The Shield il mar ago 04, 2009 3:36 pm

Captain Strobe ha scritto:
The Shield ha scritto:
Captain Strobe ha scritto:bè dai alla fine per 2 cempionz e uno scudo negli ultimi 5-6 anni mi può anche andar bene di fare qualche campionato gomito a gomito con il siena

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH

sei un idolo, dico davvero. cosa vuoi che siano 2 cempionz per l' inter :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che hai capito -___-
ho detto che se il prezzo da pagare per vincere un paio di cempionz è quello di ridursi come il milan ora, mi andrebbe bene ;)

eh scusa allora ma quel "cempionz" mi sembrava ironico. inutile dire che mi bullerò per 10 anni delle champions vinte, però a me non mi sta tanto bene di essermi ridotto così.

Intanto si è svincolato Michel Salgado. Tremo già al pensiero che a noi serve un terzino
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda niam il mar ago 04, 2009 5:40 pm

The Shield ha scritto:

Intanto si è svincolato Michel Salgado. Tremo già al pensiero che a noi serve un terzino

ho pensato la stessa cosa appena l'hanno detto a studio sport
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda PinGuido il mer ago 05, 2009 9:40 am

The Shield ha scritto:
Captain Strobe ha scritto:
The Shield ha scritto:
Captain Strobe ha scritto:bè dai alla fine per 2 cempionz e uno scudo negli ultimi 5-6 anni mi può anche andar bene di fare qualche campionato gomito a gomito con il siena

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH

sei un idolo, dico davvero. cosa vuoi che siano 2 cempionz per l' inter :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che hai capito -___-
ho detto che se il prezzo da pagare per vincere un paio di cempionz è quello di ridursi come il milan ora, mi andrebbe bene ;)

eh scusa allora ma quel "cempionz" mi sembrava ironico. inutile dire che mi bullerò per 10 anni delle champions vinte, però a me non mi sta tanto bene di essermi ridotto così.

lol
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il mer ago 05, 2009 11:03 am

CVD

Ronaldinho ci ricasca

"Notte di festa a Barcellona"
Il brasiliano ricasca nella "dolce vita" della capitale catalana, nonostante la promessa del tavolino a Berlusconi. Secondo il quotidiano "Sport" ha approfittato dei giorni di riposo concessi da Leonardo per tornare al Casanova Beach Club di Castelldefels, e restarci fino all'alba

BARCELLONA (Spagna), 5 agosto 2009 – Riecco Ronaldinho versione cattivo calciatore, quello che fa tardi in discoteca per divertirsi con gli amici. Il brasiliano, che nei piani di Silvio Berlusconi deve sostituire Kakà nel cuore del gioco rossonero, si è concesso secondo il quotidiano catalano “Sport” un weekend di follia a Barcellona, città in cui ha trascorso cinque anni della sua vita diventando un amante della “dolce vita”.

FESTA — Secondo “Sport” Ronnie ha approfittato dei tre giorni di libertà concesso da Leonardo ai giocatori del Milan dopo l'Audi Cup per tornare nella città schiacciata tra il monte Tibidabo e il Mar Mediterraneo a “ricaricare le batterie”. Il 29enne nato a Porto Alegre era accompagnato da un nutrito gruppo di amici e amiche, alcuni brasiliani, e si è presentato per le strade della città catalana “con un look informale e un sorriso a 32 denti”. La serata di Ronaldinho si è chiusa alle prime luci dell’alba al Casanova Beach Club di Castelldefels, cittadina a sud ovest di Barcellona.

CATTIVE ABITUDINI — Per Ronaldinho non è certo la prima trasgressione alla vita da perfetto calciatore, anche se l'inizio della stagione 2009/2010 era stato caratterizzato da un impegno costante in tutti gli allenamenti. Ma le cronache dei suoi ultimi anni a Barcellona sono pieni di serate in discoteca, e la prima stagione rossonera è stata caratterizzata più per le notti brave nei luoghi cult della dolce vita milanese che per le magie sul rettangolo verde. I tifosi rossoneri si augurano che Ronnie (che lunedì era regolarmente a Milanello per l'allenamento) abbia davvero messo la testa a posto: il Milan attuale ha bisogno come il pane delle giocate del brasiliano.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda The Shield il mer ago 05, 2009 12:18 pm

ma ci ricasca cosa dai è la solita stronzata da giornalai. aveva tre giorni di ferie ed è andato a ballare. ora si vuol fare un caso a tutti i costi anche dove non c'è.

Dalla signora Beckham, invece, arriva qualche velata (e tutta femmini le....) critica alla metropoli milane se: «Quando David giocava nel Mi lan, spesso mi sono fermata nella città per periodi abbastanza lunghi e mi sono subito resa conto di come la mia pelle del viso ne risentisse. Lo smog, l’aria condizionata, tutte componenti deleterie per il mio der ma che, proprio perché è così delica to, mi è costato milioni di euro in cu re e creme di ogni genere». Poveri na.... E povero Milan...

ma perchè non muore sta puttana?
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda versa il mer ago 05, 2009 12:51 pm

milioni di euro in cremine? :lol:
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda versa il mer ago 05, 2009 1:01 pm

Immagine
Immagine
versa

Messaggioda liam4ever il mer ago 05, 2009 1:35 pm

DE-LI-CA-TO
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda niam il mer ago 05, 2009 1:45 pm

The Shield ha scritto:ma ci ricasca cosa dai è la solita stronzata da giornalai. aveva tre giorni di ferie ed è andato a ballare. ora si vuol fare un caso a tutti i costi anche dove non c'è.

Dalla signora Beckham, invece, arriva qualche velata (e tutta femmini le....) critica alla metropoli milane se: «Quando David giocava nel Mi lan, spesso mi sono fermata nella città per periodi abbastanza lunghi e mi sono subito resa conto di come la mia pelle del viso ne risentisse. Lo smog, l’aria condizionata, tutte componenti deleterie per il mio der ma che, proprio perché è così delica to, mi è costato milioni di euro in cu re e creme di ogni genere». Poveri na.... E povero Milan...

ma perchè non muore sta puttana?

aveva il singhiozzo chi ha scritto l'articolo
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Noel84 il mer ago 05, 2009 1:50 pm

Berlusconi: "Pirlo resta al Milan. In arrivo un centravanti"
Il patron rossonero: "Finirà la carriera con noi, lo vuole Leonardo".

Al termine del vertice di mercato tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Leonardo, il Presidente del Consiglio ha confermato che Andrea Pirlo resterà al Milan rassicurando i tifosi rossoneri anche per il mercato.

"Andrea Pirlo viene tolto dal mercato, resterà con noi e finirà la sua carriera nel Milan - ha precisato Berlusconi -. Sapete che è stato richiesto dal Chelsea con una proposta economica di alto livello. Abbiamo parlato anche con il giocatore e abbiamo ritenuto di accogliere la richiesta di Leonardo di tenerlo".

LEONARDO: "Siamo felici di lui; abbiamo verificato che nella gestione degli uomini si è mostrato all'atezza della situazione con punte di stroardinarietà".

ARRIVERA' UN GRANDE CENTRAVANTI: "La società resta a disposizione del signor Galliani che avrà i fondi necessari per un attaccante che ha dato prova di contunità come goleador. Leonardo ha chiesto un ricambio nella rosa. Abbiamo già individuato alcuni nomi che piacciono al nostro allenatore. Il Milan ha già una pattuglia di attaccanti di livello, ma Leonardo non pensa sia possibile così sostenere un campionato con impegni bisettimanali". I nomi? Quelli più ricorrenti, come Luis Fabiano e Huntelaar.

In questo senso è da segnalare che Luis Fabiano non è stato convocato per l'amichevole che il Siviglia sosterrà contro i dilettanti del Chiclana: la motivazione ufficiale è "lombalgia", ma i problemi alla schiena, spuntati solo poche ore fa, lasciano diversi sospetti anche in ambiente andaluso. Sembra infatti che il brasiliano sia sempre più vicino al trasferimento in rossonero.
Immagine
Noel84

Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport