NECCO ha scritto:molte volte preferisco stare solo e zitto...
non ti prende mai sta cosa quando entri in questo forum?
NECCO ha scritto:molte volte preferisco stare solo e zitto...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:
Ma quali vacanze?
Se vai a Tokyo, nel giro di un mese saresti in grado di farla diventare un deserto per via della gente che per non sentire i tuoi consigli o scappa o fa harakiri.
14 ha scritto:NECCO ha scritto:molte volte preferisco stare solo e zitto...
non ti prende mai sta cosa quando entri in questo forum?
NECCO ha scritto:
stamattina treno quasi vuoto e gente over 50 anni.... più mignotte nigeriane che ho sempre evitato perchè nn penso interessi loro la mia opinione sul metodo d'acquisto sbagliato che itunes impone ai clienti...
columbia83 ha scritto:NECCO ha scritto:
stamattina treno quasi vuoto e gente over 50 anni.... più mignotte nigeriane che ho sempre evitato perchè nn penso interessi loro la mia opinione sul metodo d'acquisto sbagliato che itunes impone ai clienti...
Guarda che le puttane ci campano sugli acquisti dei clienti. Potrebbero essere interessate a metodi di acquisto alternativi.
Potrebbero anche farti qualche regalino.
kaa ha scritto:o le nigeriane solo bocca quanto vuoi?
columbia83 ha scritto:NECCO ha scritto:
Guarda che le puttane ci campano sugli acquisti dei clienti. Potrebbero essere interessate a metodi di acquisto alternativi.
Potrebbero anche farti qualche regalino.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti