porzel ha scritto:riporto da Libero.it
Voglio la Champions
Eto'o arriva al Milan: "Felice di essere qui"
lol
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:Julio Cesar, che gaffe! "Hleb chi?"
Curioso episodio nel dopo partita di Milan-Inter disputatasi a Boston la notte di domenica (ora italiana). Parlando di mercato, Julio Cesar è incappato in una gaffe che, si spera, non arrivi all'orecchio di Aljksandar Hleb, prossimo al trasferimento all'Inter. Intervistato da Mediaset sui due nuovi acquisti provenienti da Barcellona, l'estremo difensore nerazzurro ha speso splendide parole nei confronti di Eto'o ("Un grande attaccante"), ma ha guardato stupito l'interlocutore quando gli ha fatto il nome di Hleb, chiedendo più volte di chi si trattasse.
Dopo aver 'finto' di aver compreso l'oggetto della domanda, Julio Cesar non è stato in grado di pronunciare il suo nome e neanche ha fatto il tentativo: "Sono certo che con l'arrivo di Eto'o e... dell'altro giocatore saremo ancora più forti". Probabile che il portierone brasiliano impari presto a conoscere le qualità del bielorusso, magari prima del suo nome...
AHHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
AHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHHAHAHAHHAHAAHHA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite