admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:però basettoni fa ridere dai
The Shield ha scritto:Forward ha scritto:vito ha scritto:ma se il problema è il paese ce ne sono oltre 200 dove puoi andare....
ovviamente non riesci a formulare una risposta umana ad una sola cosa di ciò che ti si fa notare. almeno basettoni ci prova...
te niente hai iniziato un inutile polemica e concludi con un'altrettanto inutile battuta, nel mezzo il nulla.
hai poco da fare il buffone. anche perchè se vai a leggere un po' meglio magari ti accorgi che io ho solo tentato di spiegare qualcosa come funziona la giustizia in italia, senza aver preso uno straccio di posizione e senza giustificare nessuno. anzi veramente avevo pure scritto che il pm è stato un coglione perchè si poteva anche avere una condanna superiore. ho solo azzeccato il fatto che avendo chiesto il doloso gli avrebbero dato il colposo, questo non vuol dire che pensavo fosse giusto. tra l' altro è esattamente come dice Vito, siamo un paese da 60 milioni di allenatori, giudici e presidenti del consiglio, e ognuno si prende il lusso di parlare senza avere la minima idea di come funzionano le cose
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
kaa ha scritto:spari ad altezza d uomo verso una macchina.
vuoi uccidere, omicidio volontario.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti