vito ha scritto:JacK ha scritto:Forward ha scritto:vito ha scritto:Forward ha scritto:vito ha scritto:si ma quando 1000 persone tirano oggetti ai tutori della legge? che succede? tipo la sera della morte di sandri....
ma la finisci di rompere il cazzo?
no beh certo....ripeto se non aveva la sciarpa della lazio non lo inculavi.
io sono per il rispetto delle sentenze non ci posso fare niente...
ma di cosa parli?
che cazzo ne sai cosa penso io o chiunque altro di vicende tristemente simili?
La storia di Federico Aldovrandi è altrettanto schifosa per citarne una recentissima ma in questo topic si parla di Gabriele e quindi ci si indigna per questa vicenda. finiscila con queste pseudo-polemiche basate sul nulla.
per la cronaca, il merdoso non andrà in galera fino al secondo appello e tra una cosa e un'altra è probabile che non metterà mai piede in galera
Forward ma gli dai ancora corda a sto soggetto...
stamattina mi hanno fatto già incazzare 2 volte, ad un signore al bar tra un po davo una testata, e non dico tanto per dire.
la cosa che più lascia attoniti è sentire i commenti di certa gente....
che paese di merda
sto soggetto non difende spaccarotella..di sicuro non faccio il giustiziere...volete fare i giustizieri? prego fatelo pure... il nano di de andrè insegna...
mettere il marchio assassino affianco a polizia è assurdo
polemizzare ogni giudizio è assurdo
non va mai bene un cazzo..dopo 56milioni di politici economisti allenatori ora siamo anche 56milioni di giudici in italia.....la mia lista continua!
se 10 testimoni per filo e per segno si sono accaniti ma senza costrutto contro spaccarotella allora incazzatavi con loro che non sono risultati credibili
ma non è questione di mettere il marchio ai sbirri.
da tutta questa vicenda lo sai cosa viene fuori per me:
che la realtà italiana, l'abbiamo capito tutti, è irreformabile.
E'irreformabile perchè è la società italiana MARCIA nel midollo.
E' marcia perchè è marcio, ad esempio, un uomo che veste una divisa, sposato con figli, che dopo aver ammazzato come un cane un ragazzo non ha nemmeno la coscienza, che so, di IMPLORARE le scuse dei genitori, invocare il perdono, ammettere le proprie responsabilità e, DA UOMO, accettare le conseguenze della propria azione scellerata.
Spaccarotella rappresenta l'uomo medio italiano : senza palle, senza coscienza, opportunista, senza rispetto per gli altri che non siano i propri accoliti (familiari, figli, genitori).
Le sue parole alla lettura della sentenza sono state "Sono molto contento, spero di essere reintegrato in servizio".
cioè ma allora veramente devi bruciare vivo cristodiundio!
Come hanno tenuto a precisare i familiari di Gabriele questo omicidio (perchè di questo si tratta, non di un incidente avvenuto per colpa...) non c'entra col mondo ultrà , non c'entra col calcio, non c'entra con tutto quello che Gabriele rappresentava o poteva rappresentare.
Qui rimane il fatto che l'idiota che ha sparato non sapeva neanche cosa stesse succedendo a 40 metri di distanza (con due corsie d'autostrada nel mezzo) e non abbia usato la benchè minima accortezza nell'uso di un arma, puntando e accettando il rischio di colpire CHIUNQUE, anche chi percorreva l'autostrada in automobile.
e il suddetto idiota per quello che ha fatto se tutto va come deve andare non si farà neanche un giorno che sia uno di galera.
Per questa ragione penso che ben prima degli ultrà dovrebbe indignarsi la gente qualunque.
Purtroppo non accadrà perchè il potere in questo Paese (e le Forze dell'Ordine sono il braccio armato del potere...) fa leva sulla indifferenza della gente, che muove il culo solo quando viene toccata in prima persona!
mi fà schifo il tentativo che state facendo tu e l'altro soggetto aspirantebrigadiereespertodigiurisprudenzatheshield di difendere ciò che giuridicamente è stato UN AUTENTICO SCEMPIO!!!
scusa se mi sono dilungato
adesso vai a festeggiare la nascita del nipote di silvio
ciao soggetto