questo fa il suo lavoro
merda è chi fa cose che vanno oltre il proprio lavoro, tipo sparare in autostrada
14 ha scritto:scusa luca, spiegami una cosa: ma se io prendo una pistola, vado dal collega calabrese, gli sparo e lo ammazzo... poi al processo sostengo che io non volevo ammazzare, avevo mirato al braccio, poi per una mia distrazione ho colpito la testa, com'è dimostrabile che sto dicendo una cazzata?
The Shield ha scritto:14 ha scritto:scusa luca, spiegami una cosa: ma se io prendo una pistola, vado dal collega calabrese, gli sparo e lo ammazzo... poi al processo sostengo che io non volevo ammazzare, avevo mirato al braccio, poi per una mia distrazione ho colpito la testa, com'è dimostrabile che sto dicendo una cazzata?
difficile dimostrarlo. bisognerebbe capire cos' è stata la tua "distrazione". di sicuro per condannare per omicidio volontario bisogna "indagare" la mente dell' autore del fatto, ovvio che è una cosa spesso difficile. voglio dire se io ho un video di uno che punta la pistola ad uno a 3 metri di distanza e gli spara è facile, nel caso tuo dubito che ti crederebbero se tu prendi la pistola e spari in testa dicendo poi "oh cazzo ho sbagliato miravo al braccio".
Comunque queste cose si dimostrano mediante presunzioni. io vedo che tu prendi la mira sul calabrese, impugni a braccia tese la pistola e spari. se ho un filmato con questo contenuto presumo la tua volontà di uccidere sulla base di una comune massima di esperienza. se invece ho un filmato in cui ti vedo giocare con la pistola, ti parte un colpo e uccidi il calabrese non posso presumere niente.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Forward ha scritto:vito ha scritto:si ma quando 1000 persone tirano oggetti ai tutori della legge? che succede? tipo la sera della morte di sandri....
ma la finisci di rompere il cazzo?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:io sono per il rispetto delle sentenze non ci posso fare niente...
vito ha scritto:Forward ha scritto:vito ha scritto:si ma quando 1000 persone tirano oggetti ai tutori della legge? che succede? tipo la sera della morte di sandri....
ma la finisci di rompere il cazzo?
no beh certo....ripeto se non aveva la sciarpa della lazio non lo inculavi.
io sono per il rispetto delle sentenze non ci posso fare niente...
14 ha scritto:The Shield ha scritto:14 ha scritto:scusa luca, spiegami una cosa: ma se io prendo una pistola, vado dal collega calabrese, gli sparo e lo ammazzo... poi al processo sostengo che io non volevo ammazzare, avevo mirato al braccio, poi per una mia distrazione ho colpito la testa, com'è dimostrabile che sto dicendo una cazzata?
difficile dimostrarlo. bisognerebbe capire cos' è stata la tua "distrazione". di sicuro per condannare per omicidio volontario bisogna "indagare" la mente dell' autore del fatto, ovvio che è una cosa spesso difficile. voglio dire se io ho un video di uno che punta la pistola ad uno a 3 metri di distanza e gli spara è facile, nel caso tuo dubito che ti crederebbero se tu prendi la pistola e spari in testa dicendo poi "oh cazzo ho sbagliato miravo al braccio".
Comunque queste cose si dimostrano mediante presunzioni. io vedo che tu prendi la mira sul calabrese, impugni a braccia tese la pistola e spari. se ho un filmato con questo contenuto presumo la tua volontà di uccidere sulla base di una comune massima di esperienza. se invece ho un filmato in cui ti vedo giocare con la pistola, ti parte un colpo e uccidi il calabrese non posso presumere niente.
e se non hai un filmato ne testimoni e io ti dico che sono inciampato?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti