Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
I'm the eggman (who are you?) we are the eggmen (who are you?) I'M THE WALRUS
desiderio81 ha scritto: <<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera: "Andate tutti a fare in culo"
veramente c era tanta figa..froci non ne ho visti.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
si il finale è stato in crescendo..e non trovo che tutte le canzoni dell ultimo siano fastidiose, per quanto non mi piaccia molto
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Marcuse ha scritto:no dai....le canzoni dell'ultimo album sono fastidiose e all'inizio hanno fatto solo quelle!poi il finale è stato bello ma ormai ero scoglionato!
Beh di solito, salvo rare eccezioni, un gruppo basa la prima parte di un concerto sulle canzoni nuove, come minimo avresti dovuto aspettarti di sentirti infastidito all'inizio. Secondo me meglio i Franz, ma anche loro molto bene.