PaulGallagher ha scritto:si leano, partiamo il 15 sera da rapallo, fermate a molfetta e campobasso.... colazione al sacco offerta dagli organizzatori piu cappellino identificativo visto la grande marea di gente che si prevede. L importante è che tu porti quel sano spirito gallagheriano che c è in te.
stay young
*IV il tuo amico nando arriva con la sua fiat uno non con noi
homofigo ha scritto:c'è qualcuno che va al concerto del 30/8 ed è vicino a bologna...e puo darmi un passaggio? non so come cakkio venirci.. buaaaaaaaaaaaaahhh qualcuno mi aiuti!
kaa ha scritto:homofigo ha scritto:c'è qualcuno che va al concerto del 30/8 ed è vicino a bologna...e puo darmi un passaggio? non so come cakkio venirci.. buaaaaaaaaaaaaahhh qualcuno mi aiuti!
kol treno
homofigo ha scritto:c'è qualcuno che va al concerto del 30/8 ed è vicino a bologna...e puo darmi un passaggio? non so come cakkio venirci.. buaaaaaaaaaaaaahhh qualcuno mi aiuti!
PaulGallagher ha scritto:homofigo ha scritto:c'è qualcuno che va al concerto del 30/8 ed è vicino a bologna...e puo darmi un passaggio? non so come cakkio venirci.. buaaaaaaaaaaaaahhh qualcuno mi aiuti!
guarda che col pullman passiamo anche da bologna, fatti vedere vicino la torre degli asinelli
*IV metti pure homofigo in lista
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti