Arrestato ultras Lazio

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il mer ott 01, 2003 12:14 pm

GioLennon ha scritto:Hai rotto il cazzo quello non é il sito ufficiale della curva capito!!!Essere di destra non vuol dire essere x forza razzisti,allora io dovrei dare dello stalinista a Noel85!!!Altri striscioni sbagliati sono stati ammessi e si é pagato giustamente,questi cazzo di striscioni non sono nostri,non ci credi???E STI CAZZI !!!CHIARO???

CLAP CLAP CLAP
;) ;)
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda rcp81 il mer ott 01, 2003 2:19 pm

GioLennon ha scritto:Hai rotto il cazzo quello non é il sito ufficiale della curva capito!!!Essere di destra non vuol dire essere x forza razzisti,allora io dovrei dare dello stalinista a Noel85!!!Altri striscioni sbagliati sono stati ammessi e si é pagato giustamente,questi cazzo di striscioni non sono nostri,non ci credi???E STI CAZZI !!!CHIARO???

ma x favore...mi fai solo ridere :lol:
ma tu ci 6 o ci fai??? ke cazzo centra ke nn è il sito ufficiale sempre dai laziali è stato fatto!hai anke il coraggio di dire ke nn siete la tifoseria + razista d'italia....x favore smettila di ascoltarti le partite x radio anke tu....
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Tifo per: Napoli

Messaggioda GioLennon il mer ott 01, 2003 3:04 pm

CAro COJONE,dopo questa risposta non posso definirti in altro modo,ti basta solo leggere in fondo a quel sito,c'é scritto che non rappresenta il pensiero ne della curva ne dei gruppi che la rappresentano,TI E' TANTO DIFFICILE CAPIRE COSA VUOL DIRE???Se vuoi sapere come la pensa su qualche argomento la RAI vai sul suo sito o su uno non ufficiale che non ne rappresenta il pensiero???Io allo stadio ci vado e la nord la frequento,e tu???NO,QUINDI DI CHE CAZZO PARLI???+ FATTI E - CHIACCHIERE ..... PULCINELLA CHIACCHIERONE!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda rcp81 il mer ott 01, 2003 3:15 pm

GioLennon ha scritto:CAro COJONE,dopo questa risposta non posso definirti in altro modo,ti basta solo leggere in fondo a quel sito,c'é scritto che non rappresenta il pensiero ne della curva ne dei gruppi che la rappresentano,TI E' TANTO DIFFICILE CAPIRE COSA VUOL DIRE???Se vuoi sapere come la pensa su qualche argomento la RAI vai sul suo sito o su uno non ufficiale che non ne rappresenta il pensiero???Io allo stadio ci vado e la nord la frequento,e tu???NO,QUINDI DI CHE CAZZO PARLI???+ FATTI E - CHIACCHIERE ..... PULCINELLA CHIACCHIERONE!!!

ok contento tu...
buon divertimento...
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GioLennon il mer ott 01, 2003 5:54 pm

Bell'argomentazione!!!Prima di addentrarti in un argomento porta fatti concreti,non chiacchiere "riportate"!!!E non giudicare chi non conosci,questi "criminali"razzisti,spesso anche insieme ad altri "criminali" della Roma raccolgono soldi x macchinari che puoi anche tu vedere nei reparti di pediatria e radiologia all'ospedale pediatrico Bambin Gesù che il Comune e la Regione non finanziavano,si addossano l'affitto e la costruzione di una sala operatoria di un canile sull'Ostiense xché il comune li aveva sfrattati e gli animali andavano sopressi,hanno raccolto alimenti e medicinali x l'Argentina,aiutano manualmente e finaanziariamente la casa-famiglia di Suor Paola che accoglie famiglie spesso di colore o dell"Est europa,raccoglie fondi x il telefono azzurro e fa tante altre cose di tasca propria o con la vendita dei propri prodotti,in silenzio senea la pubblicità che fanno le semplici coparse dei calciatori,xché di loro si parla sui giornali solo x parlarne male,se questi sono i delinquenti ..... ONORE AI DELINQUENTI!!!Ripeto prima di giudicare conosci tutte le persone tutti i ragazzi e non parlo solo della mia città e non farlo x sentito dire
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Liam85 il mer ott 01, 2003 8:58 pm

emiliano..
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda rcp81 il gio ott 02, 2003 10:13 am

GioLennon ha scritto:Bell'argomentazione!!!Prima di addentrarti in un argomento porta fatti concreti,non chiacchiere "riportate"!!!E non giudicare chi non conosci,questi "criminali"razzisti,spesso anche insieme ad altri "criminali" della Roma raccolgono soldi x macchinari che puoi anche tu vedere nei reparti di pediatria e radiologia all'ospedale pediatrico Bambin Gesù che il Comune e la Regione non finanziavano,si addossano l'affitto e la costruzione di una sala operatoria di un canile sull'Ostiense xché il comune li aveva sfrattati e gli animali andavano sopressi,hanno raccolto alimenti e medicinali x l'Argentina,aiutano manualmente e finaanziariamente la casa-famiglia di Suor Paola che accoglie famiglie spesso di colore o dell"Est europa,raccoglie fondi x il telefono azzurro e fa tante altre cose di tasca propria o con la vendita dei propri prodotti,in silenzio senea la pubblicità che fanno le semplici coparse dei calciatori,xché di loro si parla sui giornali solo x parlarne male,se questi sono i delinquenti ..... ONORE AI DELINQUENTI!!!Ripeto prima di giudicare conosci tutte le persone tutti i ragazzi e non parlo solo della mia città e non farlo x sentito dire

nn sono kiakkiere quello ke ho riportato e tutta verità e se tu dici ke queste cose nn sono vere devo solo concludere xkè a me nn mi va di parlare con persone ke ignorano i fatti!
e cmq ankio dico onore ai delinquenti xkè quelle bestie ke sono scese in campo(alcuni) ad avellino le fanno anke loro queste opere di beneficenza,ma questo nn li rende bravi ragazzi....
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda noel85 il gio ott 02, 2003 1:21 pm

rcp81 ha scritto: e cmq ankio dico onore ai delinquenti xkè quelle bestie ke sono scese in campo(alcuni) ad avellino le fanno anke loro queste opere di beneficenza,ma questo nn li rende bravi ragazzi....

D'accordo con te. Non è perchè uno si comporta come tutti noi dovremmo fare (mi riferisco alla solidarietà) è poi esentato dall'essere giudicato x altre sue azioni.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il gio ott 02, 2003 1:28 pm

Io sono presente con i miei occhi in prima xsona e vedo quello che accade ,tu no e prendi solo le parti di notizie che ti fanno comodo x giudicare.Non essendo presente e non conoscendo nessuno dei chiamati in causa chi 6 tu x dire che tu dici la verità e gli altri no???Per la secoda parte non vuol dire non giudicare x altre cose,nessuno lo chiede era x far capire che non ci sono solo violenti,tu dici che tutti gli ultras sono bestie ma c'é anche gente impegnata che sul giornale non ci va,ci va solo facendo di tutta l'erba un fascio quando succedono altri avvenimenti.I violenti lo diventano spesso e volentieri x condotte di altri,ti posso raccontare di un paio di casi oppure Noel85 vedrai che si rischierà a Siena-Roma e non solo grazie a norme fatte da chi lo stadio non sa nemmeno come é fatto
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda noel85 il gio ott 02, 2003 1:32 pm

GioLennon ha scritto:non mi spiego chissà come siano entrati quelli con tanta facilità,anzi un idea ce l'abbiamo eccome!!!

X favore basta con questo vittimismo. Appena c'è qualcosa di marcio, che anke tu stesso riconosci sbagliato, dai subito la colpa a cause esterne o con ki ce l'ha con voi: magari erano dei poliziotti ke hanno messo quei striscioni, no??????

Faresti più bella figura nel dire: io mi dissocio da tali striscioni (se è una cosa ke provi realmente, ovviamente) i quali vennero esposti da altri gruppi.

Io non ho detto ke i romanisti non abbiano mai esposto striscioni vergognosi, anzi lo ammetto: purtroppo l'ignoranza non conosce confini.
Tu invece facevi finta di ignorarli i tuoi.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport