bomber ha scritto:ci sono 2 baldracche pagate anche?
lucaOPENSPACES ha scritto:14 ha scritto:ma la camera che vendi è ammobiliata?
oh ragazzi, già sono preso parecchio male per la cosa, visto che neanche io farò quel viaggio perchè domenica, dopo 3 anni e 3 mesi sono stato piantato
per cui se vi interessa ok, altrimenti dio cristo finiamola qui, perchè sono di umore nero e solo pensare al viaggio mi fa stare di merda.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Liam85 ha scritto:ma sai che quasi quas..., ci possiamo scambiare i contatti msn per parlare meglio? sono seriamente interessato, solo che vorrei discutere di alcuni eventuali dettagli...
porzel ha scritto:Liam85 ha scritto:ma sai che quasi quas..., ci possiamo scambiare i contatti msn per parlare meglio? sono seriamente interessato, solo che vorrei discutere di alcuni eventuali dettagli...
credo che luca sia etero, o almeno così dà a vedere...però non si sa mai, tentar non nuoce
porzel ha scritto:Liam85 ha scritto:ma sai che quasi quas..., ci possiamo scambiare i contatti msn per parlare meglio? sono seriamente interessato, solo che vorrei discutere di alcuni eventuali dettagli...
credo che luca sia etero, o almeno così dà a vedere...però non si sa mai, tentar non nuoce
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti