U2

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: U2

Messaggioda columbia83 il lun giu 29, 2009 11:03 pm

*The Supersonic* ha scritto:Hanno tolto Elevation? :shock:

Beh, era ora (non mi dire che sei shockato perchè la apprezzi). Se togliessero anche Vertigo penso che la maggior parte dei fans sarebbero contenti.
Sicuramente saranno graditi i ritorni di The Unforgettable Fire e Ultraviolet.

Comunque questa è la scaletta delle prove, martedì sera si vedrà se sarà simile o se cambierà qualcosa.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda liam.1982 il mar giu 30, 2009 8:05 am

anche a me non mi entusiasma molto...vorrei vedere in scaletta Bad e Staring at the sun
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda Barto il mar giu 30, 2009 9:47 am

Beh poteva essere senz'altro una migliore scaletta, ma direi che non c'è da lamentarsi eccessivamente. Vertigo su disco è una canzonetta, dal vivo nel 2005 ha spaccato ogni culo che passava in zona San Siro, non solo dentro lo stadio.
Barto
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Roma

Messaggioda hrvoje4 il mar giu 30, 2009 12:39 pm

Confermo,Vertigo live è un'altra cosa... L'unica pecca della scaletta sono le canzoni del nuovo album(che mi fa :vomito: )...
Comunque lo spettacolo live sarà assicurato....
hrvoje4
quasi madferit
quasi madferit

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Inter F.C.
Film: Lock,Stock & Two smoking Barrels

Messaggioda IV il mar giu 30, 2009 1:10 pm

down
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda columbia83 il mar giu 30, 2009 4:15 pm

liam.1982 ha scritto:anche a me non mi entusiasma molto...vorrei vedere in scaletta Bad e Staring at the sun

Bad è una di quelle che non dovrebbe mai mancare in una scaletta degli U2.
columbia83

Messaggioda 14 il mer lug 01, 2009 7:21 am

U2, ESPLOSIVO AVVIO DEL TOUR
(dall'inviato Patrizio Nissirio)

BARCELLONA - E' cominciato con un concerto esplosivo sotto a un palco-astronave da fantascienza, e un emozionante tributo a Michael Jackson il tour mondiale '360' degli U2 a Barcellona: Bono e soci, in forma smagliante, hanno dedicato una splendida Angel of Harlem alla popstar scomparsa, inserendo al suo interno frammenti di Man in the mirror e Don't stop 'til you get enough, due classici di Jackson. ''L'abbiamo scritta per Billie Holiday, ma la cantiamo per Michael Jackson", ha detto Bono tra le ovazioni del pubblico. Ma a parte il tributo, commovente, e un collegamento con la Stazione spaziale internazionale con la quale la rockstar ha parlato di ecologia( :lol: ), il debutto della tournee mondiale è stato trionfale, nel segno della potenza rock, che Bono e soci hanno fatto esplodere davanti a quasi centomila persone sotto a The Claw, l'artiglio, il colossale palco simbolo di questo tour.

E' davvero come un'astronave del film La guerra dei mondi alta 50 metri e larga 58 planata sul Camp Nou: sotto, gli U2 e un migliaia di fan, vicini al cuore del kolossal del rock. Niente di più adatto per una produzione letteralmente dell'altro mondo: 106 milioni di euro il costo dell'organizzazione, quattro settimane per montare il palco (per questo ce ne sono tre che gireranno il mondo), concerti in 31 città di Europa e Nordamerica (7 e 8 luglio a Milano, dove 500 biglietti extra sono stati messi in vendita) destinati, secondo gli esperti del settore, a diventare la tournee mondiale di maggior successo della storia, con circa 3 milioni di spettatori. Tutto enorme, come questo stadio catalano con i suoi immensi anelli colorati, gremito all'inverosimile.

In migliaia hanno passato la notte accampati accanto allo stadio, con un caldo umido soffocante, appena temperato dal vento: sono pochi gli artisti globali che ancora generano questa fedeltà, e questo amore incondizionato per la musica e l'aura del gruppo di Dublino. Una fede, quasi, che rende ancora più credibile quanto dichiarato da Bono su 'The Claw', che permette una visione davvero a 360 gradi: "L'abbiamo pensato ispirati dalla Sagrada Familla di Gaudì". Quasi una religione del rock, celebrata stanotte a Barcellona. Una devozione senza cedimenti che ha abbracciato anche l'ultimo No line on the horizon: giusto che l'avvio, con immane potenza di suono e luci (spettacolare lo schermo circolare appeso alla pancia dell'astronave) sia tutto per le nuova produzione, dopo gli ottimi scozzesi Snow Patrol. Bono, The Edge, Adam e Larry irrompono con Breathe, seguita dalla canzone che dà il titolo al cd e dal micidiale uno-due Get on Your Boots/Magnificent. Raccontato il loro presente musicale, gli U2 si lanciano nel loro amatissimo passato: Beautiful Day, I Still Haven't Found What I'm Looking For, quindi Angel Of Harlem, con Bono che grida "questa è per te, Michael". Dopo la chiacchierata con gli astronauti la band si scatena mentre le tribune dello stadio tremano: Unknown Caller, una devastante The Unforgettable Fire, City Of Blinding Lights, Vertigo, I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight.

Al trittico con Sunday Bloody Sunday, Pride (In The Name Of Love), MLK, il tempio del calcio europeo rischia di venire giù, tra il martellamento della band e il delirio del pubblico. Poi, migliaia di maschere del premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi compaiono tra la folla e sul palco: in risposta all'appello degli U2, i fan hanno stampato dal sito della band la maschera della leader democratica birmana. E' Walk on, scritta per lei. La "più grande rock band del mondo", come l'hanno definita gli Snow Patrol, nel finale - preceduta da un discorso in video di Desmond Tutu - non fa sconti e ricorda a tutti come abbia scritto la storia della musica: Where The Streets Have No Name, One, Ultra Violet (Light My Way), With Or Without You lasciano senza fiato. Giusto chiudere con l'atmosferica Moment Of Surrender, per metabolizzare queste forti emozioni. Milano preparati.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda mostiq il gio lug 02, 2009 11:13 am

14 ha scritto:U2, ESPLOSIVO AVVIO DEL TOUR

ma magari
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda 14 il gio lug 02, 2009 11:30 am

mostiq ha scritto:

ma magari
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda admin il gio lug 02, 2009 11:38 am

14 ha scritto:
mostiq ha scritto:

ma magari

che schifo che mi fanno ... collegamento con gli astronauti in diretta ...wow
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica