è morto Michael Jackson

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: è morto Michael Jackson

Messaggioda LGPratese il sab giu 27, 2009 12:13 am

dai ragazzi ma che palle.. scambiatevi msn e infamatevi la..
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda mark90 il sab giu 27, 2009 12:33 am

manuelandro ha scritto:
mark90 ha scritto:
manuelandro ha scritto:per quegli ignoranti e caproni allo stato brado che in un topic commemorativo hanno parlato a vanvera e offeso un mito appena deceduto, vorrei spendere giusto un paio di parole per rimarcare la loro ignoranza:

1)Michael Jackson non ha mai perso una causa. Al paese mio una persona è colpevole nel momento in cui la legge riconosce la tua colpevolezza, altrimenti sono solo accuse. Nel caso suo non èrano soltanto accuse, ma un modo per tirargli via parecchi soldi, da parte di qualche genitore furbo che pensava di approfittare del fatto che i bambini potessero andare a giocae nel suo parco divertimenti/abitazione. Purtroppo però, in questo stesso mondo di merda, quando vengono pronunciate parole come PEDOFILIA o MOLESTIE SESSUALI, non importa che tu sia innocente, quelle sporche parole restano marchiate su di te e sull'opinione che ha la gente di te.

2)Non è così, ma pure nel caso in cui ci fosse stata pedofilia, e parlo anche per tutti gli altri pedofili del mondo, la PEDOFILIA è una malattia che proviene da VIOLENZE SUBITE quando si è piccoli. Essendo una malattia e non un atto di cattiveria, al di la della colpevolezza indiscussa di questo tipo di reati, ogni uomo HA IL DIRITTO di essere curato da una malattia e non solo messo alla gogna. Proprio come vengono curati i malati di tumore, di aids etc etc.. Ma in ogni caso questo è un discorso secondario, perchè MJ non è mai stato incriminato di questi atti.

3)Per quanto fosse ricco, famoso e desiderato, MJ èra una persona triste, perchè non ha vissuto come tutti gli altri, ha avuto un padre padrone che gliene suonava i santa ragionee non lo ha mai lasciato giocare o socializzare con altri della sua età. Dalle immagini di lui si possono notare gli occhi tristi, malinconici e soli di una persona che vorrebbe avere una vita normale, dei legami forti, ma che non ha mai potuto.

4)Tu che lo accusi, tu che lo sbeffeggi con insulti degli dei migliori montanari, ricordati che oltre tutto, è una LEGGENDA, un genio della musica del suo genere e della danza, l'uomo che ha venduto pi dischi della storia. Ha mobilitato intere generazioni, e la perdita di quest'uomo, per il mondo, è davvero grande;

Per questo e per tanti altri motivi, tu che sei li, con la tua vita inutile, davanti ad un computer, che non hai dato nulla al mondo, che sei un fallito (confronto a lui), stai zitto...perchè tu non verrai ricordato e non hai dato nulla alla specie umana. Lui si....e tanto!

ma cagati addosso
se fosse vivo lo vorrei morto

eccone un altro....ci vorrebbe l'insegnante di sostegno per la vita a queste persone

tvb
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda mostiq il sab giu 27, 2009 1:07 am

manuelandro ha scritto:per quegli ignoranti e caproni allo stato brado che in un topic commemorativo hanno parlato a vanvera e offeso un mito appena deceduto, vorrei spendere giusto un paio di parole per rimarcare la loro ignoranza:

1)Michael Jackson non ha mai perso una causa. Al paese mio una persona è colpevole nel momento in cui la legge riconosce la tua colpevolezza, altrimenti sono solo accuse. Nel caso suo non èrano soltanto accuse, ma un modo per tirargli via parecchi soldi, da parte di qualche genitore furbo che pensava di approfittare del fatto che i bambini potessero andare a giocae nel suo parco divertimenti/abitazione. Purtroppo però, in questo stesso mondo di merda, quando vengono pronunciate parole come PEDOFILIA o MOLESTIE SESSUALI, non importa che tu sia innocente, quelle sporche parole restano marchiate su di te e sull'opinione che ha la gente di te.

2)Non è così, ma pure nel caso in cui ci fosse stata pedofilia, e parlo anche per tutti gli altri pedofili del mondo, la PEDOFILIA è una malattia che proviene da VIOLENZE SUBITE quando si è piccoli. Essendo una malattia e non un atto di cattiveria, al di la della colpevolezza indiscussa di questo tipo di reati, ogni uomo HA IL DIRITTO di essere curato da una malattia e non solo messo alla gogna. Proprio come vengono curati i malati di tumore, di aids etc etc.. Ma in ogni caso questo è un discorso secondario, perchè MJ non è mai stato incriminato di questi atti.

3)Per quanto fosse ricco, famoso e desiderato, MJ èra una persona triste, perchè non ha vissuto come tutti gli altri, ha avuto un padre padrone che gliene suonava i santa ragionee non lo ha mai lasciato giocare o socializzare con altri della sua età. Dalle immagini di lui si possono notare gli occhi tristi, malinconici e soli di una persona che vorrebbe avere una vita normale, dei legami forti, ma che non ha mai potuto.

4)Tu che lo accusi, tu che lo sbeffeggi con insulti degli dei migliori montanari, ricordati che oltre tutto, è una LEGGENDA, un genio della musica del suo genere e della danza, l'uomo che ha venduto pi dischi della storia. Ha mobilitato intere generazioni, e la perdita di quest'uomo, per il mondo, è davvero grande;

Per questo e per tanti altri motivi, tu che sei li, con la tua vita inutile, davanti ad un computer, che non hai dato nulla al mondo, che sei un fallito (confronto a lui), stai zitto...perchè tu non verrai ricordato e non hai dato nulla alla specie umana. Lui si....e tanto!

con un rapido conteggio ne ho contate almeno 8

cazzate intendo
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda mostiq il sab giu 27, 2009 1:13 am

vito ha scritto:scusa ma se lennon è nell olimpo per 2 minchiate e una nipponica

tocca sentire anche questo
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda vito il sab giu 27, 2009 7:30 am

ragazzuoli può piacere o no ma

-ELVIS - JACKSON

-----mercury

------------------------lennon morrison hendrix joplin cobain

nel mondo è così!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda silvietta il sab giu 27, 2009 7:31 am

basta litigare!!!
in questo topic si parla solo della morte di michael jackson e di notizie correlate, altri post verranno cancellati.
per chi cerca il video del '96, su youtube si trova, basta mettere come parole chiave michael jackson e jarvis cocker.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda vito il sab giu 27, 2009 7:36 am

mostiq ha scritto:
vito ha scritto:scusa ma se lennon è nell olimpo per 2 minchiate e una nipponica

tocca sentire anche questo

è una cosa più forte di me... uno che è durato un decennio e neanche da solo mi viene difficile usare la parola leggenda................
Immagine
Immagineciao marco.

vito

Messaggioda silvietta il sab giu 27, 2009 7:37 am

ci sono gli mp per potervi scambiare liberamente opinioni personali non attinenti al titolo del topic.
silvietta

Messaggioda vito il sab giu 27, 2009 7:40 am

ah beh se non posso discutere con mostiq allora tagliami il cazzo e dimmi di non scopare... :D
Immagine
Immagineciao marco.

vito

Messaggioda silvietta il sab giu 27, 2009 7:42 am

vito ha scritto:ah beh se non posso discutere con mostiq allora tagliami il cazzo e dimmi di non scopare... :D

no vabbè non sono mica esaurita a tal punto :lol: però lennon con mj non c'entra un c...! :lol:
silvietta

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica