è morto Michael Jackson

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: è morto Michael Jackson

Messaggioda 14 il ven giu 26, 2009 6:49 am

oddio scusate l'ho messo su news

cmq :cry:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda our^kid il ven giu 26, 2009 7:02 am

Un grandissimo musicista, ma probabilmente una piccola persona.
Mi dispiace tantissimo ma non sono d'accordo che verrà ricordato quanto lennon, elvis, morrison o cobain..
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda versa il ven giu 26, 2009 7:05 am

era uno squilibrato, e probabilmente anche pedofilo, e non mi è mai piaciuta la sua musica!
tuttavia è stata un'icona e fa sempre un certo effetto sentire certe notizie..
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda admin il ven giu 26, 2009 7:19 am

The Shield ha scritto:pedofilo maledetto

sei uno scemo ok ? in questi momenti certe cagate non vanno dette .. mi hai fatto alterare proprio ..certe volte stareste bene a stare zitti
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda vito il ven giu 26, 2009 7:26 am

england84 ha scritto:Un grandissimo musicista, ma probabilmente una piccola persona.
Mi dispiace tantissimo ma non sono d'accordo che verrà ricordato quanto lennon, elvis, morrison o cobain..

ha fatto il record di vendite mondiale e ha camminato all indietro...
scusa ma se lennon è nell olimpo per 2 minchiate e una nipponica non vedo perchè lui non debba stare li!

rip jacko!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda 14 il ven giu 26, 2009 7:29 am

sono profondamente scosso e triste :cry:

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda The Shield il ven giu 26, 2009 7:31 am

admin ha scritto:
The Shield ha scritto:pedofilo maledetto

sei uno scemo ok ? in questi momenti certe cagate non vanno dette .. mi hai fatto alterare proprio ..certe volte stareste bene a stare zitti

no non sono scemo ok? :lol:
adesso mi spieghi perchè sono "cagate"
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda 14 il ven giu 26, 2009 7:54 am

Lutto per la morte di michael jackson
Madonna: «Non smetto di piangere»
Liz Taylor: «Sono devastata». Cher: «Un genio bambino, ma era sovrastato dal bisogno di sentirsi accettato»

MILANO - Anche i vip piangono la morte di Michael Jackson. Come Madonna, l'altro mostro sacro del pop: «Non riesco a smettere di piangere: ho sempre ammirato Michael Jackson - dice la cantante -. Il mondo ha perso uno dei suoi grandi, la sua musica vivrà per sempre. Il mio pensiero va ai suoi tre bambini e agli altri membri della sua famiglia. Che Dio lo benedica». Elton John, che stava tenendo un concerto a Londra quando ha appreso della scomparsa dell'artista, gli ha voluto dedicare il brano «Don't let the sun go down on me».

TAYLOR: «DEVASTATA» - Liz Taylor si dice «troppo devastata per fare una dichiarazione». L'attrice ha sempre avuto uno stretto rapporto di amicizia con Jackson e ha affidato la sua tristezza all'addetto stampa. La Taylor è stata una frequentatrice abituale del ranch Neverland ed è stata vicina all'ex Re del Pop anche nei momenti più difficili della sua vita. Anche Janet Jackson, sorella di Michael, ha detto di essere «in lutto e devastata» per la perdita improvvisa del fratello. La cantante è tornata in California per essere vicina al resto della famiglia. Lisa Marie Presley, figlia di Elvis e prima moglie del cantante: «Sono sconvolta e rattristata dalla morte di Michael. È stata una tragica perdita». I due sono stati sposati dal 1994 al 1996.

GENIO BAMBINO - Cher, attrice e cantante che diverse volte ha cantato e ballato con Jacko, dice di lui che era un «genio bambino». «Era un bambino dotato di un incredibile talento - ha dichiarato in un'intervista alla Cnn -. Dolce come un bimbo e innocente, e dotato di un'incredibile sensibilità. Un bambino ma anche un genio, dotato di un talento incredibile. Ma mi piace ricordarlo nei primi anni, Perché ebbi modo di rivederlo in seguito e mi fece un effetto strano. Era come sovrastato dal bisogno di sentirsi accettato, dal bisogno di essere amato. Io lo ricorderò bambino, un bambino-genio del livello di Ray Charles, che cantava e ballava come solo un genio sa fare, con felicità».

SPIELBERG: «UNA LEGGENDA» - Arnold Schwarzenegger, governatore della California, ha definito Jackson «una delle figure più influenti e più emblematiche dell’industria della musica». Secondo il regista Steven Spielberg Michael Jackson era una leggenda: «Come non ci saranno mai più altri Fred Astaire o Elvis Presley così non ci sarà mai più qualcuno paragonabile a Michael Jackson. Il suo talento, la sua meraviglia e il suo mistero ne facevano una leggenda».

14

Messaggioda 14 il ven giu 26, 2009 7:55 am

Sony Comments on the Passing of Michael Jackson

NEW YORK, NY – June 25, 2009 – Michael Jackson, one of the most widely beloved entertainers and profoundly influential artists of all-time, leaves an indelible imprint on popular music and culture.

Commenting on his passing, Sir Howard Stringer, Chairman, CEO and President, Sony Corporation, said: "Michael Jackson was a brilliant troubadour for his generation, a genius whose music reflected the passion and creativity of an era. His artistry and magnetism changed the music landscape forever. We have been profoundly affected by his originality, creativity and amazing body of work. The entire Sony family extends our deepest condolences to his family and to the millions of fans around the world who loved him."

Rolf Schmidt-Holtz, CEO, Sony Music Entertainment, said: "Michael Jackson's unsurpassed artistry and beloved music brought joy to every corner of the world. We join today with his millions of fans in expressing our profound sadness and we offer our deepest condolences to his family and loved ones. It was a true privilege for all of us in the Sony Music family to work with one of the most talented superstars in the history of music. We will miss him greatly."

Martin Bandier, Chairman & CEO of Sony/ATV Music Publishing, said: "Michael was the kind of amazing talent that comes along once in a lifetime. He was an incredible recording artist, an insightful businessman, an unmatched performer, and a true icon. To all of us at Sony/ATV Music Publishing, he was also a trusted and passionate partner, who was very proud of our accomplishments. He will be dearly missed. We wish his children and entire family our deepest condolences."

Five of Jackson's solo albums – "Off the Wall," "Thriller," "Bad," "Dangerous" and "HIStory," all with Epic Records, a Sony Music label – are among the top-sellers of all time. During his extraordinary career, he sold an estimated 750 million records worldwide, released 13 No.1 singles and became one of a handful of artists to be inducted twice into the Rock and Roll Hall of Fame. The Guinness Book of World Records recognized Jackson as the Most Successful Entertainer of All Time and "Thriller" as the Biggest Selling Album of All Time. Jackson won 13 Grammy Awards and received the American Music Award's Artist of the Century Award.

Michael Jackson started in the music business at the age of 11 with his brothers as a member of the Jackson 5. In the early 1980s, he defined the art form of music video with such ground-breaking videos as "Billie Jean," "Beat It" and the epic "Thriller." Jackson's sound, style and dance moves inspired subsequent generations of pop, soul, R&B and hip-hop artists.

14

Messaggioda silvietta il ven giu 26, 2009 7:56 am

Pazzesco. Mi dispiace tantissimo, non credo affatto fosse un pedofilo (tra l'altro era stato scagionato), è stato un grande artista e thriller, bad e dangerous sono dei grandissimi album pop.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica