porzel ha scritto:admin, se andate in auto spero ne usciate vivi
se vanno in auto spero che tornino in auto più che altro...la stessa auto...
porzel ha scritto:admin, se andate in auto spero ne usciate vivi
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:perché non le vieni a dire qua ste belle cose? magari vieni con l'auto
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:non c'entra se rubano le auto o no, mi sono solo rotto di leggere, sempre dalla stessa persona, le solite battute del cazzo. non me lo deve venire a dire lui quali sono i problemi dalle mie parti e io che ci vivo non voglio essere preso per il culo. non faccio minacce "assurde", semplicemente ogni tanto posso pure sbottare, come farebbe ognuno di voi se offendessero la sua città . poi, mi pare che vengano a suonare a caserta, non a napoli
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti