kaa ha scritto:senza preparazione.
ingiudicabile
eh oddio di giudizi ne ha avuti parecchi, molti dei quali meritati
kaa ha scritto:senza preparazione.
ingiudicabile
Alex ha scritto:The Shield ha scritto:Galliani lo descrive come miglior terzino del mondo
DI TUTTO L'UNIVERSO.
niam ha scritto:PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:quando qualcuno si esalta vedendo i video su youtube mi torna in mente di quando mi esaltavo io nel vedere quelli di quaresma :°°
credo che la figura fatta da quaresma sia ineguagliabile
beh c'è stato di peggio dai
sheva al chelsea
anche oliveira al milan è stato merdosissimo
PinGuido ha scritto:niam ha scritto:PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:quando qualcuno si esalta vedendo i video su youtube mi torna in mente di quando mi esaltavo io nel vedere quelli di quaresma :°°
sheva al chelsea
Si per carità , anche kluivert javi moreno e josè Mari al milan, ma di sicuro quaresma è nella top ten
versa ha scritto:PinGuido ha scritto:niam ha scritto:PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:quando qualcuno si esalta vedendo i video su youtube mi torna in mente di quando mi esaltavo io nel vedere quelli di quaresma :°°
sheva al chelsea
Si per carità , anche kluivert javi moreno e josè Mari al milan, ma di sicuro quaresma è nella top ten
tra l'altro mi ricordo pure che per quei due somari di javi moreno e josè mari ci volevano dare una contropartita dal nome fernando torres e ovviamente noi accettammo!
versa ha scritto:PinGuido ha scritto:niam ha scritto:PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:quando qualcuno si esalta vedendo i video su youtube mi torna in mente di quando mi esaltavo io nel vedere quelli di quaresma :°°
sheva al chelsea
tra l'altro mi ricordo pure che per quei due somari di javi moreno e josè mari ci volevano dare una contropartita dal nome fernando torres e ovviamente noi accettammo!
PinGuido ha scritto:versa ha scritto:PinGuido ha scritto:niam ha scritto:PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:quando qualcuno si esalta vedendo i video su youtube mi torna in mente di quando mi esaltavo io nel vedere quelli di quaresma :°°
sheva al chelsea
ma ce lo offrirono sul serio?
versa ha scritto:PinGuido ha scritto:versa ha scritto:PinGuido ha scritto:niam ha scritto:PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:quando qualcuno si esalta vedendo i video su youtube mi torna in mente di quando mi esaltavo io nel vedere quelli di quaresma :°°
sheva al chelsea
ma ce lo offrirono sul serio?
si si...cos'era, il 2001 o giù di lì, mi ricordo perchè ai tempi mia cugina ha vissuto là e io ero in fissa totale con l'atletico..
Liam85 ha scritto:e x quale motivo non l'hanno preso scusa? torres non è che è esploso subito, però era considerato fin da giovane una grande promessa!, ricordo interessamenti dell'inter già quando lui avevo solo 18 anni..
a me sa di favola...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti