niam ha scritto:Captain Strobe ha scritto:bè cavolo ha davvero annichilito i temibilissimi incontristi dello sporting braga
ma infatti ero ironico, facevo il finto esaltato, mentre tu sei un pirla!
io sono pirlo + gattuso = hernanes
niam ha scritto:Captain Strobe ha scritto:bè cavolo ha davvero annichilito i temibilissimi incontristi dello sporting braga
ma infatti ero ironico, facevo il finto esaltato, mentre tu sei un pirla!
liam4ever ha scritto:quando qualcuno si esalta vedendo i video su youtube mi torna in mente di quando mi esaltavo io nel vedere quelli di quaresma :°°
PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:quando qualcuno si esalta vedendo i video su youtube mi torna in mente di quando mi esaltavo io nel vedere quelli di quaresma :°°
credo che la figura fatta da quaresma sia ineguagliabile
niam ha scritto:PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:quando qualcuno si esalta vedendo i video su youtube mi torna in mente di quando mi esaltavo io nel vedere quelli di quaresma :°°
beh c'è stato di peggio dai
sheva al chelsea
anche oliveira al milan è stato merdosissimo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:quando qualcuno si esalta vedendo i video su youtube mi torna in mente di quando mi esaltavo io nel vedere quelli di quaresma :°°
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti