NECCO ha scritto:guly ha scritto:si alzino tutti al cospetto del pioniere necco!!!!
che non manca mai un colpo come si puo ben notare....
finalmente un post di complimenti
grazie
NECCO ha scritto:columbia83 ha scritto:NECCO ma non diciamo cavolate che l'album è stato recensito in tutte le riviste specializzate del settore ad inizio anno:
http://www.metacritic.com/music/artists ... losemylife
Pioniere di che in un mondo globalizzato come il nostro?
ma hanno recensito pure quel grande album dei maximo park
poi io parlo di pubblico
p.s. le recensioni a volte le trovo utili.... ma a volte meno... dipende da cosa scrivono
NECCO ha scritto:amare i white lies significava sentirsi emarginati qui
kaa ha scritto:giusto..
se si concorda sono grandi recensioni se no una merda
guarda se ti levi dai coglioni te le do io 100 sterline per andare a Londra
columbia83 ha scritto:
Non andare a vedere quelle degli Enemy altrimenti difficilmente potresti trovarle utili
IV ha scritto:NECCO ha scritto:amare i white lies significava sentirsi emarginati qui
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
questa è la migliore !!!!!!!!!!!!!! AHHAHAAAHAHAHAHAHAHAH
sembra il trailer di un film
NECCO ha scritto:la cosa non mi tocca in quanto fossi un dittatore abolirei i concerti per sempre!!
mai piaciuti
sono andato una volta ad un concerto degli oasis e ho subito le seguenti cose
- furto occhiali da sole in bus... e vabbè
- doccia gelata di liquore in testa per colpa di un ubriaco cretino... e vabbè
- pugni in testa involontari durante il concerto... chiedo di muoversi un po' piano e mi becco da un tamarro un vaff. bello forte.. e vabbè
- vado nelle ultime file e vedo poco o niente... e vabbè
- peggio ancora l'odore di fumo diventa insopportabile... chiedo ai tizi se si possono spostare.. mi dicono ok ma non lo fanno
-per concludere all'uscita una tizia mi pesta il piede.. mi chiede scusa ridendo...
una sola esperienza e ho il nervoso anche adesso...
non ci fosse gente forse un concerto me lo farei andare
NECCO ha scritto:tra pugni, spintoni, spinelli, liquore in testa, pestoni.... tutti giovani scatenati...
in inghilterra non è così..
NECCO ha scritto:cmq che album... mi dispiace l'abbiate ascoltato una sola volta e con pregiudizio in modalità ON...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti