columbia83 ha scritto:Dopo la puntata di Annozero di questa sera posso dire di essere orgoglioso veramente di aver votato De Magistris
columbia83 ha scritto:Dopo la puntata di Annozero di questa sera posso dire di essere orgoglioso veramente di aver votato De Magistris
PinGuido ha scritto:columbia83 ha scritto:Dopo la puntata di Annozero di questa sera posso dire di essere orgoglioso veramente di aver votato De Magistris
silvietta ha scritto: forse l'assenteismo è un fenomeno diffuso tra gli impiegati statali, ma tra i prof non mi pare proprio!! Al liceo e all'università non ricordo assolutamente assenze clamorose dei miei insegnanti.
The Shield ha scritto:silvietta ha scritto: forse l'assenteismo è un fenomeno diffuso tra gli impiegati statali, ma tra i prof non mi pare proprio!! Al liceo e all'università non ricordo assolutamente assenze clamorose dei miei insegnanti.
come si vede che vivi in veneto
silvietta ha scritto:No, perchè forse l'assenteismo è un fenomeno diffuso tra gli impiegati statali, ma tra i prof non mi pare proprio!! Al liceo e all'università non ricordo assolutamente assenze clamorose dei miei insegnanti.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 26 ospiti