columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:i seggi sono più pochi
Sto pensando quasi a dimettermi dopo questo strafalcione
zavagli pesantemente
columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:i seggi sono più pochi
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:i seggi sono più pochi
zavagli pesantemente
The Shield ha scritto:
no escludo radicalmente che sia quello che ho votato io. il mio monopolio culturale (tristemente autoattribuito ) è personale non certo politico, quando vado a votare lo faccio perchè lo ritengo un dovere e scelgo quello che mi pare meglio ragionandoci un po' su. Ad esempio se Obama fosse stato italiano ci avrei fatto piu che un pensierino a votarlo pur provenendo da uno schieramento che non è certo il mio.
E questi presunti limiti culturali ideologici di cui dici non li vedo, ma sinceramente non mi preoccupo nemmeno troppo di cercarli perchè vorrei privilegiare cose che hanno maggior rilievo pratico rispetto alle discussioni sugli ideali che ormai sono fuori moda sia di qua che di la. l' unica cosa che trovo fastidiosa è che ci sia ancora gente che nel 2009 va in giro con falce e martello e non viene stigmatizzata come merita e come giustamente viene fatto per gli estremi opposti. se sei di forza nuova sei un cretino, se sei comunista sei un figo. solo questo è l' aspetto "idealistico" che mi attira e merita discussione.
Cmq ho tirato fuori il discorso della superiorità solo in relazione a quell' uscita folle di Franceschini. si tratterebbe di avere un minimo di onestà intelectuale per dirla alla Mourinho. sono anni di batoste continue, continuano a perdere consensi, elezioni e roccaforti sparse (ultime le Marche, cosa che penso non succedesse da secoli) e vanno a raccontare che la sconfitta sta solo l' altra parte? Ce l' avevo solo con sta cosa non volevo certo causare una discussione sui massimi sistemi scusate
Lyla_84 ha scritto:Alex ha scritto:http://www.unita.it/news/speciale_europee/85441/gasparri_alla_cronista_dellunit_stai_zitta_e_vai_al_funerale_di_franceschini
Gasparri alla cronista dell'Unità : «Stai zitta e vai al funerale di Franceschini»
Gasparri è Gasparri, e ne ha dato un'ulteriore prova. «Ma stai zitta, ancora con queste domande, vai a fare il funerale a Franceschini...». Così il capogruppo del Pdl al Senato, lasciando la sede del Pdl di via dell'Umiltà , si è rivolto alla cronista de l'Unità Natalia Lombardo, che gli chiedeva di commentare il dato delle prime proiezioni che vedrebbe il Pdl al 39%.
La classe non è acqua
è proprio deficiente!!!!!!!!! quanto lo odio......per riprendermi cerco di immaginarlo con la faccia e la voce di Neri Marcorè
Alex ha scritto: il Partito Comunista Italiano (che si sia d'accordo o meno con i suoi teorici ideali, peraltro anch'essi condannato dalla storia) è un partito che in Italia ha una tradizione nobile e assolutamente democratica che non ha nulla a che vedere con quella di altri paesi. Tra l'altro ha giocato un ruolo fondamentale nella costruzione della Repubblica Italiana dalla macerie cui l'avevano condotta fazioni a cui si richiamano gli estremi opposti che citavi tu, quindi un attimo perché in Italia la differenza c'è, eccome se c'è.
Ma l'equazione comunista = figo chi è che la fa oggi? Io personalmente faccio un pò fatica a riscontrarla sta cosa
Comunque lasciando perdere i massimi sistemi quella dichiarazione di Franceschini lascerà anche perplessi ma prima delle elezioni ho sentito cose più enormi venire dall'altra parte sinceramente
Zack ha scritto:come voi sapete
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:Alex ha scritto: il Partito Comunista Italiano (che si sia d'accordo o meno con i suoi teorici ideali, peraltro anch'essi condannato dalla storia) è un partito che in Italia ha una tradizione nobile e assolutamente democratica che non ha nulla a che vedere con quella di altri paesi. Tra l'altro ha giocato un ruolo fondamentale nella costruzione della Repubblica Italiana dalla macerie cui l'avevano condotta fazioni a cui si richiamano gli estremi opposti che citavi tu, quindi un attimo perché in Italia la differenza c'è, eccome se c'è.
Ma l'equazione comunista = figo chi è che la fa oggi? Io personalmente faccio un pò fatica a riscontrarla sta cosa
Comunque lasciando perdere i massimi sistemi quella dichiarazione di Franceschini lascerà anche perplessi ma prima delle elezioni ho sentito cose più enormi venire dall'altra parte sinceramente
eh oddio dai sei tornato un tantino indietro nel tempo... magari non cronologicamente, ma storicamente si. ok la ricostruzione dell' italia, ma l' italia oggi è anche uno stato bradipo, con un sistema politico che non funziona ed in cui prima che ci fosse l' avvento del nano malefico cadeva un governo ogni 11 mesi, in cui praticamente non si governava e si spartivano tutto rossi vari e democristiani. tradizione nobile sotto certi aspetti ce la aveva pure la DC credo, e abbiamo visto lo schifo che ne è uscito fuori. il fatto è che ormai anche se sono passati solo 30 o 40 anni è preistoria, il pericolo del fascismo non c'è più, l' Italia che è stata bene fino a 40 anni fa ora ha bisogno di essere di nuovo ricostruita da zero, cosa che come è evidente NON può fare Berlusconi salvo miracoli (uso sta parola solo in senso legislativo, non perchè abbia delle idee particolarmente miracolose lui) a colpi di maggioranza.
per quanto riguarda la dichiarazione di franceschini è proprio questo il punto. è oggettivamente una cazzata intellettualmente disonesta (cosi come l' altra stronzata sull' educazione dei figli per restare solo ai tempi recenti), cosa che sicuramente molto spesso succede dall' altra parte. ed ecco il perchè me ne sono uscito col discorsone micidiale di prima sul fatto che al giorno d'oggi ormai di differenze non ce ne sono piu.
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti