Cina: maxi orgia di tre giorni

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Cina: maxi orgia di tre giorni

Messaggioda admin il lun set 29, 2003 11:31 am

PECHINO, 29 set - Gli Ufficiali di Pubblica Sicurezza della provincia di Guangdong hanno confermato i sospetti del quotidiano nazionale cinese People's Daily, che negli scorsi giorni aveva denunciato una maxi orgia andata avanti per 3 giorni di seguito nel Sud del Paese.

Secondo il giornale nell'ammucchiata, avvenuta nel lussuoso cinque stelle Zhuhai International Convention Centre Hotel (nella foto), erano coinvolti 400 turisti giapponesi e, pare, 500 prostitute locali provenienti dalle città costiere di Zhuhai e Shenzhen. La polizia ha aperto un'indagine, chiudendo l'albergo in attesa di risultati.

Le forze dell'ordine hanno reso noto che alcune persone sono state fermate (senza però specificarne il numero) per essere interrogate riguardo al caso. L'orgia si sarebbe svolta precisamente tra il 16 e il 18 settembre. Il gruppo di turisti provenienti dal Giappone, tutti di sesso maschile, partiva da un età minima di 16 anni a una massima di 37. Un manager dell'hotel ha dichiarato che i giapponesi avrebbero rimorchiato le prostitute nei night club portandole illegalmente in albergo. (News2000)

http://news2000.libero.it/primopiano/pp2892.html

ma roba da matti !!!!!!!! :lol:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda The Shield il gio ott 26, 2006 5:06 pm

:lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda pino il gio ott 26, 2006 5:09 pm

sapete qual'è il vantaggio di andare con le cinesi/giapponesi?
che i loro maschi ce l'hanno tutti piccolo come uno stecchino e allora possiamo fare tutti una gran figura!
pino
super madferit
super madferit

Torna a Chat