vito quelli che conosci tu hanno un tipo di privacy
il presidente del consiglio ha un altro tipo di privacy
il giornalismo serve a controllare il potere, smascherando le falsità di chi ci governa, che ti piaccia o meno è cosi..
Zack ha scritto:http://www.elpais.com/articulo/internacional/fotos/vetadas/Berlusconi/elppgl/20090604elpepuint_19/Tes
e adesso che si inventa??? che e' un fotoshop dei comunisti?
vito ha scritto:se vi sentite tutti forti accusando una sola persona per i vostri problemi non è un problema mio!
io farei foto a tutti quelli che conosco che si drogano e bevono e poi le pubblicherei....
è venuto fuori lo scandolo in un paesino bergamasco perchè uno ha messo fuori i cornuti del paese....
ma berlusconi che passeggia in casa con suoi amici e amiche che si fanno i cazzi loro non è tollerabile..
columbia83 ha scritto:L'ex primo ministro della Repubblica Ceca
Topolanek: «Nelle foto a Villa Certosa sono io, ma è un fotomontaggio»
«Non so se presenterò querela: è difficile dimostralo. È un attacco delle sinistre nel giorno delle elezioni»
PRAGA - Sono io ma è un fotomontaggio. È la spiegazione che Mirek Topolanek, ex premier della Repubblica Ceca, ha dato per le sue foto nudo scattate lo scorso anno a Villa Certosa, ospite di Silvio Berlusconi, e pubblicate venerdì dal quotidiano spagnolo El Pais. «La foto è chiaramente alterata. Sono io, ma è chiaramente anche frutto di un fotomontaggio», ha affermato Topolanek.
Che vuole dire? Che gli hanno photoshoppato il coso?
The Shield ha scritto:(Vivi se leggi qui cerca di capire c
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti