The Shield ha scritto:1) Solo per citare un tuo post a me preoccupa molto di piu chi vota certi altri soggetti. Qual' è il significato di sto video? chi pensi abbia cambiato preferenza elettorale sulla base di sta dichiarazione? cmq simpatico il comunista, non lo avevo mai visto
2) parliamo di calcio. qui rischia di venire fuori un nuovo "mister X". Galliani ha detto che prenderanno una punta di movimento e tutti hanno fatto il nome di Ribery. Ora faccio incazzare il socio ma... E se provassimo a prendere Zarate? Diverso da Ribery ma giocatore che fa divertire come pochi. Nell' identikit dell' attaccante tecnico e "non da area di rigore" entra bene anche Cassano (spero di no). anagraficamente invece mi aspetto DiVaio

1) il significato è che sul video che ho incollato prima dice di scindere le due cose, in realtà quel video è la dimostrazione che le 2 cose le scinde solo quando gli fa comodo. Il fatto che ti preoccupi più chi vota altri soggetti posso provare a capirlo, ma per ora preferisco dare un'occhiata a qualunque giornale estero compresi i maggiori a livello mondiale per capire che in questo momento un problema più grande di lui in questo paese non esiste. E non è che all'estero "sono tutti influenzati dalla stampa di sinistra del nostro paese"

Che uomo ridicolo... e che pedofilo! Comunque torniamo al calcio hai ragione
2) Oggi è venuta fuori anche la notizia che il chelsea avrebbe messo sul piatto circa 60 milioni per pato... se vendiamo sti giocatori (perchè "il milan non si oppone mai alla volontà del giocatore"

) voglia te a comprare Ribery o Zarate... ci fai una sega! E l'Inter avanti di questo passo non la raggiungiamo neanche tra 5 anni.