La sensazione che ho leggendo questa ipotesi (che poi bisognerebbe anche vedere se è vera) e alcuni dei vostri commenti è che si dia troppo peso al fatto che Eto'o è in scadenza, nel senso che se lui accetta un trasferimento del genere è molto probabile che trovi presto l'accordo per il rinnovo con la nuova squadra. Non credo voglia puntare a farsi un anno all'Inter così per poi liberarsi subito perché è rischioso in caso di infortunio serio, e in generale un giocatore della sua caratura e della sua età punta a un contratto che non dico lo porti a fine carriera ma che sia il più grosso della sua vita, sia come retribuzione che come durata.
Se fosse tutto vero, nei panni di Moratti non ci penserei due volte anche perché quello è uno che a differenza di Ibrahimovic segna quando conta anche in Coppa. 30-35 milioni da soli per un giocatore di 28 anni che pur dominando in campionato non fa la differenza in Champions (e per di più rompe la minchia un giorno sì e l'altro pure) già mi sembrerebbero un offerta sulla quale si potrebbe cominciare a ragionare