ad ogni modo, se dovesse andare via....lo ricorderemo così:
ma anche così:
kaa ha scritto:quagliarella è un bluff.
con tutto il rispetto, che non ho per il napoli, giusto per una squadra da metà classifica/uefa può giocare.
lavezzi lo preferisco ma nessuno dei due è da stipendio di 2/2,5 milioni a stagione.
lavezzi ha lasciato una lettera partendo 4 giorni in anticipo per l argentina dicendo che non è stato rispettato dalla società . quagliarella comunque primissima punta è abbastanza lol, con una spallata lo lancio per terra anche io, non ricordo un suo gol di testa sinceramente e in coppia con lavezzi non lo vedo bene,poi magari sbaglierò.
sono tutti dei coglionircp81 ha scritto:kaa ha scritto:quagliarella è un bluff.
con tutto il rispetto, che non ho per il napoli, giusto per una squadra da metà classifica/uefa può giocare.
lavezzi lo preferisco ma nessuno dei due è da stipendio di 2/2,5 milioni a stagione.
lavezzi ha lasciato una lettera partendo 4 giorni in anticipo per l argentina dicendo che non è stato rispettato dalla società . quagliarella comunque primissima punta è abbastanza lol, con una spallata lo lancio per terra anche io, non ricordo un suo gol di testa sinceramente e in coppia con lavezzi non lo vedo bene,poi magari sbaglierò.
se i club più forti(juve,real madrid,liverpool)sono disposti ad offrire 25 milioni di euro un motivo ci sarà ..
Noel84 ha scritto:sono tutti dei coglionircp81 ha scritto:kaa ha scritto:quagliarella è un bluff.
se i club più forti(juve,real madrid,liverpool)sono disposti ad offrire 25 milioni di euro un motivo ci sarà ..
rcp81 ha scritto:unico giocatore in circolazione con caratteristiche simili al brasiliano
grievance ha scritto:rcp81 ha scritto:unico giocatore in circolazione con caratteristiche simili al brasiliano
ma chi scrive ste cose l'ha mai vista una partita di calcio? lavezzi simile a kaka come caratteristiche?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
certo che si..ho riportato la stessa notizia nel topic del milan...cmqrcp81 ha scritto:Noel84 ha scritto:sono tutti dei coglionircp81 ha scritto:kaa ha scritto:quagliarella è un bluff.
ed in questa lista di coglioni ci aggiungiamo anche il milan...
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti