Calciomercato estivo 2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Calciomercato estivo 2009

Messaggioda Guagno_ il mar giu 02, 2009 3:48 pm

liamjohn ha scritto:
The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:Ma quanto è stupido quagliarella?


tantissimo
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Re: Calciomercato estivo 2009

Messaggioda IV il mar giu 02, 2009 3:51 pm

si vede che gli mancava la mamma
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36009
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: Calciomercato estivo 2009

Messaggioda vito il mer giu 03, 2009 7:43 am

Guagno_ ha scritto:
liamjohn ha scritto:
The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:Ma quanto è stupido quagliarella?


tantissimo


è geniale...ci sono i mondiali...li gioca e si li va a giocare!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Re: Calciomercato estivo 2009

Messaggioda 14 il mer giu 03, 2009 7:57 am

il trafiletto a destra interessa kaa

Immagine
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23649
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Calciomercato estivo 2009

Messaggioda porzel il mer giu 03, 2009 8:33 am

no spalletti no
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16356
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: Calciomercato estivo 2009

Messaggioda 14 il mer giu 03, 2009 8:36 am

» 2009-06-03 10:22
AS: "KAKA' E' DEL REAL MADRID", MA IL CHELSEA RILANCIA

MADRID - Parte la caccia ai 'neo-galacticos'. Appena recuperata, lunedì, la poltrona di presidente del Real Madrid Florentino Perez ha dato il via alla ricostruzione del club merengue, da riportare agli splendori passati, e subito ha puntato Kakà.

Dopo una giornata di voci e smentite, ieri all'ora di cena sono stati i media spagnoli ad annunciare sicuri: Kakà è del Real per 65 milioni di euro, firmerà un contratto di 5 anni, sarà presentato già la prossima settimana. "Gli offrono tanto, è difficile tenerlo se lui non vuole", aveva detto in contemporanea da Prato Silvio Berlusconi, a un suo sostenitore politico che gli aveva chiesto del futuro del brasiliano. Di sicuro, Galliani oggi è stato a Madrid. Secondo la radio madrilena Cadena Ser, Perez lo avrebbe incontrato già oggi nel suo ufficio dello stadio Santiago Bernabeu a Madrid, insieme con il padre del calciatore brasiliano, Bosco Leite, per parlare del passaggio al Real. Notizia a lungo in sospeso (e per un'ora smentita dallo stesso ad), fino alle parole del Milan: Galliani é sì a Madrid, ma invitato da Perez per festeggiare la sua rielezione.

Secondo As però la trattativa c'era eccome: confermata di fatto dalle parole di Berlusconi, e poi dall'annuncio dei media spagnoli. Sessantacinque milioni al Milan, e un contratto faraonico al giocatore - 9 milioni netti a stagione per 5 anni - che ora dovrà dare la sua risposta definitiva, dopo aver detto no ai fiumi d'oro dello sceicco del Manchester City e aver ribadito stamane a La Gazzetta dello Sport: "lo dico per l'ultima volta. L'ultima. Non voglio andare via dal Milan".

L'ultimo ostacolo sulla via dell'ufficializzazione dell'accordo Real-Chelsea sarebbe però Carlo Ancelotti: secondo Cadena Ser, la radio spagnola più informata sulle vicende Real, una chiamata del neo-allenatore del Chelsea al padre di Kakà avrebbe rilanciato con un'offerta del club londinese di Roman Abramovich. Ultimo thrilling di una telenovela senza fine. Bosco Leite si sarebbe irrigidito e avrebbe chiesto al Real il doppio dei 9 milioni netti a stagione offerti da Perez. Dal ritiro della nazionale brasiliana, dove si trova Kakà, fonti vicine al giocatore fanno peraltro sapere che il passaggio al Real sarebbe imminente. Se il trasferimento venisse ufficializzato in queste ore, potrebbe esserci anche una conferenza stampa del giocatore.

La pietra Kakà sarebbe per Florentino Perez solo la prima del nuovo club madridista che ha in mente, "la migliore squadra del XXI secolo". La prima mossa della ambiziosa campagna acquisti che Perez vuole condurre a passo di carica - "spero di risolvere tutto entro giugno" ha detto a As - è stata questa mattina la presentazione alla tifoseria madridista del nuovo allenatore, il cileno Manuel Pellegrini, prelevato dal Villareal. "Un professionista intelligente, lavoratore, equilibrato" che "propone sempre un calcio elegante" ha detto Perez. Che fra l'altro nell'intervista a As ha ribadito di non avere mai pensato a José Mourinho per guidare il Real. Quanto a Jorge Valdano, tornato al ruolo di dg, è rimasto abbastanza cauto: "Kakà? Abbiamo un progetto, qualsiasi parola potrebbe interferire con la trattativa. Cristiano Ronaldo? Non so". Secondo la stampa spagnola Perez intende rivoluzionare la squadra surclassata in Liga dal Barcelona di Pep Guardiola. Solo tre giocatori - Casillas, Raul e Ramos - sarebbero sicuri di restare. Per tutti gli altri si aspettano le offerte.

Il neo-presidente intanto già si muove per reclutare, secondo il quotidiano El Mundo, i "7 magnifici della nuova era", per i quali sarebbe pronto a spendere più di 300 milioni. Oltre a quello di Kakà sul suo taccuino ci sarebbero, come possibili futuri 'magnifici sette', i nomi di Cristiano Ronaldo, Franck Ribery, Ibrahimovic, David Villa, Diego Forlan. Xabi Alonso, Albiol, Maicon. Kakà, dice la stampa spagnola, è l'obiettivo numero uno di Perez, pronto a inserire nella trattativa con il Milan anche giocatori del peso di Robben e Sneidjer. Su Ribery si muove Zinedine Zidane, da ieri consigliere del presidente del Real, che ha già incontrato a Monaco l' attaccante francese del Bayern. Zidane non nasconde di ritenere l'ex-stella del Marsiglia, un acquisto essenziale per i nuovi 'galacticos' di Perez.

L'ex-numero 10 di Juventus e Real, collabora con la nuova direzione madridista come "ambasciatore del club" e "non vuole danaro": è, ha spiegato Perez, la persona più disinteressata del mondo".
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23649
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Calciomercato estivo 2009

Messaggioda 14 il mer giu 03, 2009 8:37 am

porzel ha scritto:no spalletti no


» 2009-06-02 20:36

Juve: è testa a testa Ferrara-Spalletti
(di Tullio Parisi)

TORINO - Ciro Ferrara o Luciano Spalletti? La margherita sarà sfogliata ancora per qualche giorno e poi si saprà finalmente chi è il nuovo allenatore della Juventus. Ormai è una corsa a due - dopo l'annuncio, oggi, che Antonio Conte resterà alla guida del Bari - e nella decisione peseranno i conti (il tecnico romanista con il proprio staff costerebbe oltre 3 milioni a stagione), il gradimento dei tifosi e le strategie future, oltre il 2010. La proprietà ha già dato la sua risposta: da tempo John Elkann ha indicato in Spalletti il favorito.

Se il prescelto sarà lui, Ciro Ferrara potrebbe cercarsi un'altra panchina oppure restare ancora un anno a dirigere il settore giovanile, aprendo la strada a Pavel Nedved dal 2010. Con il tecnico toscano, arriverebbe anche un direttore generale, un uomo di calcio autentico (si riparla di Beppe Marotta) e quindi il progetto Lippi-2010 verrebbe messo definitivamente nel cassetto. La Juventus è a un bivio anche in tal senso: scegliere una strada completamente nuova oppure restare "in famiglia", con Ferrara in panchina e Lippi direttore generale. E' chiaro che la campagna acquisti in questi giorni non subirà impennate decisive. Nel frattempo, però, il ds Alessio Secco sta lavorando alacremente per sondare il terreno per i ruoli di terzino, regista, attaccante di scorta. Per la fascia sinistra sul taccuino di Secco i nomi più interessanti sono Fabio Grosso (Lione, 6-8 milioni di costo, ma 31 anni di età), Dossena (Liverpool, una decina di milioni), Criscito (Genoa, prestito da riscattare, da parte dei liguri, per 7,5 milioni).

E' quasi fatta invece per Gaetano D'Agostino, ventisettenne dell'Udinese, il cui prezzo è fissato in 15 milioni, gran parte dei quali la Juventus sborserà in contropartita tecnica (Paolucci e lo stesso Criscito i nomi su cui c'é già intesa fra i club).

Scelto così il regista, la Juventus potrebbe cominciare a ridisegnare il nuovo centrocampo a rombo, con D'Agostino vertice basso e Diego alto, più due cursori di fascia. Il brasiliano salta la Confederations Cup, perché non convocato da Dunga, e quindi si unirà al gruppo direttamente al ritiro di Pinzolo, dove verrà presentato. In questo periodo, però, Secco sta cercando soprattutto di vendere: l'impresa più difficile, perché i vari Tiago, Poulsen, Mellberg non si sono esattamente coperti di gloria. Anche l'annata di Trezeguet non è stata da incorniciare e le offerte dalla Francia stentano ad arrivare. Per questo le trattative con la Lazio per Pandev sono congelate, fino a quando non vi sarà la certezza della copertura finanziaria derivante dalle cessioni. Alessandro Del Piero, intanto, saluta Pavel Nedved dal proprio sito: "E' stato bello - gli dice con affettuosa ironia - 'sopportarti per tanti anni. Pero' sarà un caso, ma quando te ne vai tu, danno l'addio al calcio altri due grandi, come Maldini e Figo. Ancora non mi sembra vero di non vederlo più nello spogliatoio, sono orgoglioso di avere giocato con lui".
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23649
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Calciomercato estivo 2009

Messaggioda 14 il mer giu 03, 2009 8:38 am

14 ha scritto:Secco sta cercando soprattutto di vendere: l'impresa più difficile, perché i vari Tiago, Poulsen, Mellberg non si sono esattamente coperti di gloria.

perchè secco invece sì...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23649
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Calciomercato estivo 2009

Messaggioda PinGuido il mer giu 03, 2009 11:19 am

Se vendono kakà non si vincerà più un cazzo per anni. Ormai la dirigenza del milan è la peggiore d'italia

edit:del mondo
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17337
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: Calciomercato estivo 2009

Messaggioda 14 il mer giu 03, 2009 11:40 am

PinGuido ha scritto:Se vendono kakà non si vincerà più un cazzo per anni. Ormai la dirigenza del milan è la peggiore d'italia

edit:del mondo

edit:dopo quella della juventus
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23649
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron