SENTI NESSUNO è SANTO MA LE INFAMATE CHE AVETE FATTO VOI , NON LE FA NESSUNO. CHI è CHE ASPETTA I TIFOSI SALERNITANI ALLA STAZIONE DI NAPOLI, A LAME APERTE?
ESAMI DI COSCENZA
rcp81 ha scritto:si ma tu sei sempre salernitano...xciò nn vale neanke la pena parlare con te...
Rock and Roll Star '82 ha scritto:SENTI NESSUNO è SANTO MA LE INFAMATE CHE AVETE FATTO VOI , NON LE FA NESSUNO. CHI è CHE ASPETTA I TIFOSI SALERNITANI ALLA STAZIONE DI NAPOLI, A LAME APERTE?
ESAMI DI COSCENZA
Oasis4ever ha scritto:rcp81 ha scritto:si ma tu sei sempre salernitano...xciò nn vale neanke la pena parlare con te...
Caro rcp81 io tifo il Perugia e non ho mai vinto un cavolo sai? Ma sono fiero della mia squadra! Non è che se uno tifa una squadra che non ha mai vinto nulla non vale la pena di parlarci, anzi; prendi esempio da noi che pur non avendo mai vinto niente siamo fieri delle nostre squadre. QUESTI SONO I VERI TIFOSI RICORDATELO ! ! !
rcp81 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:rcp81 ha scritto:si ma tu sei sempre salernitano...xciò nn vale neanke la pena parlare con te...
Caro rcp81 io tifo il Perugia e non ho mai vinto un cavolo sai? Ma sono fiero della mia squadra! Non è che se uno tifa una squadra che non ha mai vinto nulla non vale la pena di parlarci, anzi; prendi esempio da noi che pur non avendo mai vinto niente siamo fieri delle nostre squadre. QUESTI SONO I VERI TIFOSI RICORDATELO ! ! !
questo ne è un'altro....ora ti mi spieghi ke centri????
ok ti sto sul cazzo da quando o messo piede su questo forum, credo di averlo capito!ma se te ne sei accorto qui si sta facendo uan discussione tra un tifoso salernitano e napoletano,quindi sei pregato di nn attacarmi sempre e ovunque...anke xkè nn credo ke tu potrai mai capire l'odio tra noi tifosi....tifi per il perugia??bravo siete i migliori!!
grazie
Oasis4ever ha scritto:rcp81 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:rcp81 ha scritto:si ma tu sei sempre salernitano...xciò nn vale neanke la pena parlare con te...
ok ti sto sul cazzo da quando o messo piede su questo forum, credo di averlo capito!ma se te ne sei accorto qui si sta facendo uan discussione tra un tifoso salernitano e napoletano,quindi sei pregato di nn attacarmi sempre e ovunque...anke xkè nn credo ke tu potrai mai capire l'odio tra noi tifosi....tifi per il perugia??bravo siete i migliori!!
grazie
Guarda che ti do contro perchè non condivido le tue idee, mica x altro... e dato che siamo in un forum e tutti possiamo ribattere a certe affermazioni non vedo il motivo x cui dovrei stare zitto...
rcp81 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:rcp81 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:rcp81 ha scritto:si ma tu sei sempre salernitano...xciò nn vale neanke la pena parlare con te...
grazie
Guarda che ti do contro perchè non condivido le tue idee, mica x altro... e dato che siamo in un forum e tutti possiamo ribattere a certe affermazioni non vedo il motivo x cui dovrei stare zitto...
certo ma quella era una provocazione x rns quindi nn vedo il tuo intervento...
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti