niam ha scritto:
oh... la prossima volta ti investo..cosi vediamo se capisci che sono maggiorenneengland84 ha scritto:diddyna ha scritto:io devo anche votare la nostra nuova e adorata provincia...però che sbatta..non so chi votare
ah ma quindi già voti....
comunque IDV
versa ha scritto:io voto IV
diddyna ha scritto:oh... la prossima volta ti investo..cosi vediamo se capisci che sono maggiorenneengland84 ha scritto:diddyna ha scritto:io devo anche votare la nostra nuova e adorata provincia...però che sbatta..non so chi votare
comunque IDV
england84 ha scritto:diddyna ha scritto:oh... la prossima volta ti investo..cosi vediamo se capisci che sono maggiorenneengland84 ha scritto:diddyna ha scritto:io devo anche votare la nostra nuova e adorata provincia...però che sbatta..non so chi votare
comunque IDV
sei una donna..e come tutte le donne al volante non riusciresti mai centrarmi, investiresti quello che mi sta accanto, che in quel caso sarà scild
The Shield ha scritto:england84 ha scritto:diddyna ha scritto:oh... la prossima volta ti investo..cosi vediamo se capisci che sono maggiorenneengland84 ha scritto:diddyna ha scritto:io devo anche votare la nostra nuova e adorata provincia...però che sbatta..non so chi votare
comunque IDV
sei una donna..e come tutte le donne al volante non riusciresti mai centrarmi, investiresti quello che mi sta accanto, che in quel caso sarà scild
oh ma io che ti ho fatto? DiPietrista di merda
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti