A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Messaggioda vito il mer mag 27, 2009 12:51 pm

sono sotto scorta!!!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Noel84 il mer mag 27, 2009 1:10 pm

Milan: con Kakà a Madrid rientra Gourcuff
Galliani e Leonardo sono volati in Francia per fare il punto della situazione col francesino, che rientrerà alla base se, come probabile, Kakà venisse ceduto al Real Madrid.

Nonostante il malumore crescente fra i tifosi rossoneri, e nonostante Silvio Berlusconi sia sempre molto attento ai sondaggi prima di muoversi (quale che sia l'ambito), la cessione di Kakà al Real Madrid è un'ipotesi sempre più concreta in casa Milan. Fininvest, infatti, non ha intenzione di ripianare i quasi 70 milioni di buco nel bilancio della squadra rossonera, e gli 80 milioni che Florentino Perez sarebbe disposto a mettere sul piatto sembrano cadere a fagiolo.

Berlusconi, tornando ai sondaggi, sta soppesando con attenzione i pro e i contro dell'operazione riguardo la propria immagine. La cessione di Kakà metterebbe certamente in subbuglio la tifoseria, che già rinfaccia alla società la fine della "grandeur" berlusconiana dei bei tempi (quando ripianare 18 bilanci consecutivi in rosso non era un problema) e la completa mancanza, negli ultimi due anni, di progetti tecnici solidi, a vantaggio di quelli più strettamente commerciali. Ma sull'altro piatto della bilancia c'è l'immagine di Berlusconi Presidente del Consiglio, che non vuole permettersi investimenti importanti nel mondo del calcio in piena crisi economica e finanziaria.

Ecco perchè, ora più che mai, la cessione di Kakà al Real Madrid sembra un fatto, se non certo, comunque ineluttabile. Con 80 milioni il Milan sistemerebbe completamente il proprio bilancio, ed avanzerebbero una decina di milioni (più quelli eventualmente in arrivo dalla qualificazone Champions) da investire sul mercato. Non molti effettivamente, presumibilmente sufficienti per uno solo fra Mexes e Adebayor (o Toni), a meno che non entri denaro anche da qualche altra cessione (Seedorf al Chelsea?). Non è un caso che Kakà, annusata l'aria, abbia voluto cautelarsi di fronte ai milanisti precisando che la sua intenzione è quella di restare in rossonero, e che l'eventuale cessione "sarà solo ed esclusivamente una scelta del Milan".

Sta di fatto che, con la partenza di Kakà all'orizzonte, Galliani e Leonardo siano andati in Francia a sondare le intenzioni di Yoann Gourcuff, 22enne talentino rossonero in prestito al Bordeaux e tornato a livelli di rendimento altissimi. I girondini hanno tempo fino a domenica per riscattarlo interamente pagando al Milan 15 milioni, ma la scelta finale sarà del giocatore, che probabilmente vede di buon occhio il rientro al Milan senza più Ancelotti, con cui ha avuto un rapporto fatto di bassi più che di alti.

Certo Gourcuff, pur essendo a sua volta un trequartista, ha caratteristiche molto diverse da Kakà, puntando molto sulla tecnica ma molto meno sulla velocità rispetto al brasiliano. Ma è chiaro che il testimone potrebbe passare a lui, anche perchè Ronaldinho, su cui punta Berlusconi come prossimo numero 10, non ha dato quelle garanzie atletiche necessarie per il ruolo. Galliani e Leonardo, che a Milanello sono di casa, lo sanno molto meglio del presidente.
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda IV il mer mag 27, 2009 2:56 pm

Noel84 ha scritto:"Caro Paolo, ho letto la tua intervista e capisco la tua amarezza: sono sotto scorta, come sai, da due anni proprio a causa dei comportamenti di quelle persone che ti hanno contestato. Sono stato io a prendere la decisione di tacere: non solo perché mi è stato consigliato, ma soprattutto perché ho ritenuto, e tuttora ritengo, che il silenzio sia l’arma più efficace per non dare ulteriore spazio a condotte quali quelle di domenica. Adriano Galliani".

HAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda porzel il mer mag 27, 2009 3:19 pm

Noel84 ha scritto:"Caro Paolo, ho letto la tua intervista e capisco la tua amarezza: sono sotto scorta, come sai, da due anni proprio a causa dei comportamenti di quelle persone che ti hanno contestato. Sono stato io a prendere la decisione di tacere: non solo perché mi è stato consigliato, ma soprattutto perché ho ritenuto, e tuttora ritengo, che il silenzio sia l’arma più efficace per non dare ulteriore spazio a condotte quali quelle di domenica. Adriano Galliani".

Immagine
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda IV il gio mag 28, 2009 9:10 am

porzel ha scritto:

Immagine

AHAHHAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda columbia83 il gio mag 28, 2009 10:26 am

Ahahahahahahahahah
columbia83

Messaggioda kaa il gio mag 28, 2009 3:56 pm

UFFICIALE: Gourcuff è del Bordeaux

Proprio pochi minuti dopo l'indiscrezione raccolta dalla Francia, è arrivata anche l'ufficialità: il Bordeaux ha esercitato l'opzione di riscatto per Yohann Gourcuff, che dunque non vestirà la maglia rossonera e diventa di totale proprietà del Club francese per 15 milioni di euro. A confermarlo è il sito ufficiale dei Girondini, sotto il link del comunicato.

http://www.girondins.com/cms/infos/actu ... l=awl_9087
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il gio mag 28, 2009 3:57 pm

kaa ha scritto:UFFICIALE: Gourcuff è Bordeaux
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda porzel il ven mag 29, 2009 8:10 am

è qausi fatta per leonardo

MILANO, 29 maggio 2009 - L’invenzione di Berlusconi si chiama Leonardo. A meno di clamorosi colpi di scena, che comunque è bene non sottovalutare, lunedì il Milan annuncerà il nome del nuovo allenatore: liquidata l’era Ancelotti, che se ne andrà al Chelsea, si aprirà quella di Leonardo Nascimento de Araujo, 39 anni. Dalla scrivania al campo senza passare dal via: un rischio? Un salto nel buio? Saranno i risultati a dare la risposta.

STAFF — Per adesso ancora non si conoscono gli uomini che dovranno affiancare Leonardo. Se Mauro Tassotti è superconfermato, altrettanto non si può dire di Filippo Galli, al quale è stata proposta la direzione del settore giovanile. Molte idee sul tavolo, compresa quella di creare un nuovo ruolo all’interno dello staff: il tattico.
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Noel84 il ven mag 29, 2009 11:11 am

zero tituli anche l'anno prossimo
Immagine
Noel84