da DirtyNoel il dom giu 14, 2009 10:55 am
La mia giornata è andata!
Diciamo che sono rimasto soddisfatto a metà .. a cominciare dalla location che, nonostante gli immensi sforzi relativi al cambio delle ultime settimane, mi è sembrata alquanto limitante e a tratti piuttosto invivibile. Per finire con alcune infelici esibizioni.. ma tant'è! è giusto anche così.. mi riferisco ai Babyshambles che non mi hanno per nulla entusiasmato, tranne per il personaggio Doerty che ad alcuni può anche piacere.
Grandi, anzi grandissimi i Social Distortion! Tutti i classiconi tiratissimi e rispettati.
Piaciuti anche quei pazzi dei Gogol Bordello, era la prima volta che li sentivo e hanno una carica assurda..
Mitici i Pogues! Nonostante lo stato non proprio sobrio del cantante storico Shane.. partiti un pochino in sordina ma alla fine sono riusciti a coinvolgere tutto il palazzetto!
Citazione particolare anche per i Flogging Molly che insieme ai Pogues hanno portato un pò di spirito irish al Palasharp.
Grazie a quello lassù mi sono perso gli All American Rejects.
E stasera serata metal, ci sono i Faith No More.. degli altri non mi interessa nulla. Peccato però che non ci possa andare.
If you wanna some rock'n'roll come enjoy Dirty Lovers !
Don't unzip your zipper... 'cos you know, I'm Jack "The Ripper"! Ah ah ah!!