PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Captain Strobe ha scritto:tra l'altro muro ha detto che milito e motta non li ha voluti lui..cominciamo bene
Captain Strobe ha scritto:ecco muro rinnova fino al 2012, lui si che ha fiuto per gli affari
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PaulGallagher ha scritto:ibra puo anche andare a fanculo da parte mia, murigno deve restare.
grievance ha scritto:pare che moratti sia incazzato a morte con mourinho perché avrebbe scoperto che nonostante quest'ultimo gli avesse detto "presidente, mi vuole perez", la verità sarebbe che mourinho si è inventato tutto offrendosi al real e facendo credere di essere stato cercato per poter chiedere l'aumento a moratti. posterei la fonte, ma non ricordo dove l'ho letta sta cosa
14 ha scritto:Captain Strobe ha scritto:ecco muro rinnova fino al 2012, lui si che ha fiuto per gli affari
pure per i coglioni
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:pare che moratti sia incazzato a morte con mourinho perché avrebbe scoperto che nonostante quest'ultimo gli avesse detto "presidente, mi vuole perez", la verità sarebbe che mourinho si è inventato tutto offrendosi al real e facendo credere di essere stato cercato per poter chiedere l'aumento a moratti. posterei la fonte, ma non ricordo dove l'ho letta sta cosa
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti